|
Iscritto: 06/08/2011 Locazione: prov. di RA
|
Dovrei sostituire la parte interna superiore del casco Arai di mio figlio che si è disintregrata.Esiste il ricambio a vs avviso??
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Fai un colpo di telefono a loro: BER Racing Italy TEL: 0598 831811 FAX: 0598 21296 EMAIL: [email protected] "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
sul sito ber trovi anche gli esplosi con i vari pezzi. tendenzialment però dovrai farlo arrivare tramite concessionario di zona.
firmato il reka
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
La calotta la trovi da qualunque rivenditore ufficiale Arai ben fornito. Si tratta di un ricambio normale ciao ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 10/09/2011 Locazione: Trento / Verona
|
Ciao, io al mio casco ho cambiato le guancette per una spesa di circa 40 euro, sono andato dal venditore locale e le ha ordinate in pochissimi giorni.
Il casco torna nuovo.
|
|
Iscritto: 04/12/2011
|
Trovi sicuramente tutto, appoggiati ad un rivenditore nella tua zona!
Ogni viaggio è vivere una nuova avventura, vivere emozioni uniche..emozioni INDELEBILI!
Simone
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
arai fornisce i ricambi di ogni casco per 7 anni dopo l'uscita di ogni modello. mantiene sempre gli stessi interni e esterni con tutti i modelli. almeno i ricambi ci sono sempre per anni.
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|