|
Iscritto: 18/12/2011
|
ciao ragazzi scusate, io ho una suzuki k7 1000, o tolto il catalizzatore per montare uno scarico shark singolo, ed o montato la pawercommander, ora il problema e che la centralina mi da errore e la moto cammina malissimo, mi hanno detto che bisogna fare un ponte di fili nella centralina ma quali sono questi fili???? questa e la domanda, se per favore mi potreste aiutare mi fareste un favore enorme ok grazie tante.
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
ci fosse Bob Messini col suo trioreno, riproporrebbe lo schetch "o moto o cicletta". fai un salto dal concessionario prima di fare altri danni. ok. ciao.
|
|
|
finalmente o risolto o tolto il filo nero e grigio, dalla centralina ed e tornato ad essere un missile anche meglio di prima, grazie tante.
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
hai tolto anche un bel po' di ''H''.... ammazza...... scusa ma non ce l'ho fatta a trattenermi..
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
|
e si ora stavo pensando di fare modificare la centralina originale e farla come la yoshimura, li si che diventera incontrollabile, un vero mostro
|
|
Iscritto: 05/11/2011 Locazione: mantova
|
vedi di non ammazzarti
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
Originariamente inviato da jennyshilaangeloe si ora stavo pensando di fare modificare la centralina originale e farla come la yoshimura, li si che diventera incontrollabile, un vero mostro lui saprà di essere su un forum dove esiste il dialogo secondo voi? impressionante. O MOTO O CICLETTA per me è il suo nuovo nick da subito.
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da jennyshilaangeloe si ora stavo pensando di fare modificare la centralina originale e farla come la yoshimura, li si che diventera incontrollabile, un vero mostro Io ho appena montato un reattore sul codino. I flap li ho messi al posto delle pedane passeggero. N'AEREO ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Guest |