|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
hei,scusate ma nessuno che guardava HEIDI,REMI,ANNNA DAI CAPELLI ROSSI,TOM SAWYER,BEN E SEBASTIEN, io li guardavo,saro' mica il solo?
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
Originariamente inviato da diaavelhei,scusate ma nessuno che guardava HEIDI,REMI,ANNNA DAI CAPELLI ROSSI,TOM SAWYER,BEN E SEBASTIEN, io li guardavo,saro' mica il solo? li guardavo tutti! mia sorella mi faceva vedere mimì hayuhara (o come caspita si scrive) e poi alla fine lo seguivo anche io!
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da diaavelhei,scusate ma nessuno che guardava HEIDI,REMI,ANNNA DAI CAPELLI ROSSI,TOM SAWYER,BEN E SEBASTIEN, io li guardavo,saro' mica il solo? certo e jenny la tennista dove la metti.... si cercava di rimanere in un certo ambito, cmq li ho visti tutti... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Porca vacca rega, certi cartoni postati da voi, nemmeno sapevo della loro esistenza.... vi ringrazio, adesso che li conosco me li guardo tutti.
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27 Hazzard, che hai tirato fuori... lacrime a profusione
(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo] Moto, ergo sum! [Wormbike]
|
|
Iscritto: 26/07/2010
|
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
Originariamente inviato da diaavelhei,scusate ma nessuno che guardava HEIDI,REMI,ANNNA DAI CAPELLI ROSSI,TOM SAWYER,BEN E SEBASTIEN, io li guardavo,saro' mica il solo? BELLE E SEBASTIEN...
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 20/01/2008 Locazione: RO
|
|
|
Iscritto: 26/07/2010
|
Originariamente inviato da riche Sì sì grazie,hanno rimandato un paio di volte,l'ultima data che mi hanno comunicato Giovedì è il 16 Gennaio,ma devono comunque confermarmela qualche giorno prima,ciao
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da Fu746913Originariamente inviato da riche
Sì sì grazie,hanno rimandato un paio di volte,l'ultima data che mi hanno comunicato Giovedì è il 16 Gennaio,ma devono comunque confermarmela qualche giorno prima,ciao hei Fulvio,scusa ot otto,oramai e' meglio se vai dopo il 29 gennaio cosi vien a pranzo con noi si scerza
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da Fu746913 Fu non ne becchi neanche uno, tutto della mia epoca, o non prime tv, sei troppo giovaneeeee!!!! :-) oppure hai i miei stessi gusti :-)
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Guest |