|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Originariamente inviato da Wado*66Beh...Bobo....ora si spiega la manovra a tenaglia che stavano ordendo per farti mettere l'anello al dito.
Resisti! Tieni duro! (ma non troppo...che due bastano.. ) Hai capito??......
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Congratulazioni anche da parte mia Bobo! Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
congratulazioni! io sono diventato babbo 2 volte appena due mesi fa!
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Train/Traincongratulazioni! io sono diventato babbo 2 volte appena due mesi fa! Nel senso di una coppia di gemelli oppure di secondo figlio? Se sono gemelli benvenuto nel club....
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
evvai Bobo, congratulazioni, a questo punto next time 2 Varzi anzichè 1. Che poi, egoisticamente, qualcun altro che mi paghi la pensione fino a 100 anni non può che essere benvenuto!
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
E bravo Bobo... complimenti!!! immagino che sarai felicissimo, pensavo....ma con tutti i pannolini che ti ritroverai per casa hai mai pensato di usarne un paio come coperte termiche? eheheh
Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 19/06/2010 Locazione: Lodi
|
Auguri bobo, bellissima notizia, pensa che mia moglie mi chiede il terzo !!! motodome
|
|
Iscritto: 15/07/2010 Locazione: Roma ma sono salentino.
|
Grande!!! tanti auguri!!! Voi c'avete una Golf made in japan, io c'ho un top fuel dragster made in Italy. Godetevi la vostra banale affidabilità.
Ho una gran moto e me ne vanto.
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Congratulations!!! Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Originariamente inviato da bobo1978Grazie a tutti cari amici! Qua son io che devo offrire d bere! Franzo,parole sante.nella mia vita da stordito di min chi ate,mi sia concesso il termine,ne ho fatte a tonnellate.ma con mia figlia non abbiamo sbagliato niente,ma niente. Ed ora ero speranzoso di poter vedere un piccolo pistolino,invece oggi,eco di controllo ed è.......FEMMINA!!! una vita a pensare alla gnocca...ed eccomela servita! Tre gnocche in casa.sono a posto!
Salute ragazzi! Oggi pomeriggio visita di controllo. Dottoressa,cosa vede? Tutto a posto? si si,benissimo direi,sta bambina è proprio bella grossa,e che piedoni!! Mah......mah.....dottoressa vede anche lei quello che vedo io?? E mi sa di si,lei che dice? SI SI È UN PISELLO!! Io avrei pagato oro per filmare la faccia della mia compagna...... Un misto di sorpresa,stordimento,delusione,rassegnazione..... Erano 2 mesi che mi trapanava con sta storia che avrei avuto 3 donne in casa....che ero finito....che ormai contavo come il 2 di picche e via così..... Io sono scoppiato a ridere!!!!una risata malefica! 2-2 palla al centro!!!
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
Originariamente inviato da bobo1978Originariamente inviato da bobo1978Grazie a tutti cari amici! Qua son io che devo offrire d bere! Franzo,parole sante.nella mia vita da stordito di min chi ate,mi sia concesso il termine,ne ho fatte a tonnellate.ma con mia figlia non abbiamo sbagliato niente,ma niente. Ed ora ero speranzoso di poter vedere un piccolo pistolino,invece oggi,eco di controllo ed è.......FEMMINA!!! una vita a pensare alla gnocca...ed eccomela servita! Tre gnocche in casa.sono a posto! Salute ragazzi!
Oggi pomeriggio visita di controllo. Dottoressa,cosa vede? Tutto a posto? si si,benissimo direi,sta bambina è proprio bella grossa,e che piedoni!! Mah......mah.....dottoressa vede anche lei quello che vedo io?? E mi sa di si,lei che dice?
SI SI È UN PISELLO!! Io avrei pagato oro per filmare la faccia della mia compagna...... Un misto di sorpresa,stordimento,delusione,rassegnazione..... Erano 2 mesi che mi trapanava con sta storia che avrei avuto 3 donne in casa....che ero finito....che ormai contavo come il 2 di picche e via così.....
Io sono scoppiato a ridere!!!!una risata malefica!
2-2 palla al centro!!! bobo ti è andata bene!!! io ho tre donne e la parte decisionale è finita, stiamo trattando ora se in futuro potrò almeno esprimere opinioni oppure neanche quelle.....
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
he he he,bobo pericolo scampato ora siete pari,palla al centro. ancora tanti auguri a voi
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 18/09/2011 Locazione: Milano
|
Ottimo, così pareggiate i conti! E visto che prima mi era sfuggito, ne approfitto ora per farti le CONGRATULAZIONI!!!
La curva è il miglior modo per congiungere due punti
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Bravo Bobo!
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Bobo, rallegramenti vivissimi e auguri!
|
|
Guest |