Originariamente inviato da beciuDi solito non mi faccio gli affari degli altri
Ero indeciso se aprire un thread o meno sulla questione proprio per la stessa ragione ma visto che l'hai fatto tu, beciu, entrerò anch'io nel merito dicendo la mia.
Per come la vedo io, sono d'accordo con beciu, la reazione di otto è stata eccessiva. Ho frequentato il vecchio forum in modo attivo e continuativo dal 2001 al 2004 e posso testimoniare che bauli, che pure non ho mai conosciuto di persona benchè sia stato a Roma in svariate occasioni e incontrato molti suoi amici, è sempre stato molto benvoluto da tutti. I suoi post me li ricordo con simpatia, sempre goliardici, spesso arguti, mai offensivi contro nulla e nessuno. Ha sempre scritto in romanesco e storpiato i nick, a volte avrà esagerato a prendere per il c..o ma, ripeto, senza mai offendere nessuno. Al contrario, in quegli anni in cui vigeva la più assoluta anarchia l'ho visto spesso nel ruolo di pacificatore. Alla sua maniera, ovviamente
Il suo ritorno in questo forum, come del resto quello di molti altri che non vedo più, lo vedevo come un segno positivo e sicuramente avrebbe ravvivato un po' l'ambiente del forum che, non sempre, ma sometimes mi sembra un po' troppo affettato e compassato.
A volte il rigore delle regole mal si concilia con la voglia di decomprimersi che viene a tutti noi che lavoriamo in ufficio e che ci dobbiamo districare tra paduli e visi tirati brutti.