Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da bonalex/Jabbahttp://www.repubblica.it/motori/motori/2012/01/31/foto/la_scorta_del_re_di_giordania_viaggi_in_guzzi-29040601/1/ sei proprio sul pezzo, è di 3gg fa la notizia hahahaha... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Come scimmiottare un electra....ma poi in giordania che se fanno del parabrezza...Non è brutta,anzi...la mettessero in produzione!
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da doc elektroCome scimmiottare un electra....ma poi in giordania che se fanno del parabrezza...Non è brutta,anzi...la mettessero in produzione! La Guzzi non la metterà mai in produzione, potrebbe accadere che piaccia e venda e in Guzzi non sono abituati....
Neapolitan power - Anima terrona
|