|
Iscritto: 09/01/2012
|
ciao a tutti,vorrei qualche info da "ignorante" in materia... vorrei prendermi uno scooterone pensavo ad un 500..lo userei x qualche giretto nei fine settimana con mia moglie.. il mio budget e' intorno 4000€.. girando un po pensavo ad un t-maxblack del 2006 usato oppure xciting o nexus.. qualcuno x cortesia sa darmi qualche consiglio?
|
|
Iscritto: 05/11/2011 Locazione: mantova
|
miglior rapporto qualita prezzo dire il kimco
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Suzuki Burgman 400, Yamaha Majesty 400 o Honda Silverwing 400, cercherei fra questi.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
Originariamente inviato da MIRANDA4833miglior rapporto qualita prezzo dire il kimco kymco. (magari volesse cercarlo).
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Stavo per consigliare burgmann,effettivamente il yamaha è un pò più obeso nella parte anteriore. Il nexus non mi ispira,non mi piace la strumentazione
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 15/12/2011
|
ciao,se cerchi un scootrer da 400cc ti consiglio il max sym, che ha un ottimo rapporto qualita prezzo e una bella agilita' per la sua stazza nella guida cittadina, pecca pero'un po' nella precisione dell'avantreno,( pero'secondo me il gioco vale la candela )e costa solo( considerando i prezzi della concorrenza) 5200 euro ma forse te lo danno anche per meno. pero' a 4000 euro ne puoi trovare di usati con su pochi chilometri. Nel caso tu decida ti consiglio di chiedere di fartelo provare prima di acquistarlo.
|
|
Iscritto: 07/10/2011
|
ciao, x la mia esperienza ho avuto SILVER WING 400 HONDA ho percorso Km.12.000 a dir poco eccezionale, ora cavalco un T.MAX 500 carburatore 10 anni di vita con Km.35.000 POTENTISSIMO ma un po scarsetto come sistema frenante!!
|
|
Iscritto: 24/11/2010
|
Ciao, se decidi di comprare uno scooter monocilindrico ti consiglio di non superare i 400cc, anche perchè la potenza è la stessa di un 500 ma andresti a pagare lo scatto massimo di assicurazione. Se vuoi acquistare uno scooter 500 e oltre, ti consiglio un tmax perchè ha un motore bicilindrico, costa un po' di più però ne vale la pena. Un saluto
|
|
Guest |