|
Iscritto: 09/02/2012
|
Ciao a tutti. Sto organizzando una piccola ricerca dedicata agli appassionati di motori: se hai fra i 30 e 45 anni, possiedi uno smartphone e, preferibilmente, un tablet contattami entro domani 10 febbraio. Si tratta di un confronto di gruppo martedì 21 febbraio, a Milano, dalle 18.30 alle 21. Per ringraziarti, un aperitivo e un [testo rimosso]
Grazie mille. Stefano
|
|
Iscritto: 17/10/2011 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da steffsevenCiao a tutti. Sto organizzando una piccola ricerca dedicata agli appassionati di motori: se hai fra i 30 e 45 anni, possiedi uno smartphone e, preferibilmente, un tablet contattami entro domani 10 febbraio. Si tratta di un confronto di gruppo martedì 21 febbraio, a Milano, dalle 18.30 alle 21. Per ringraziarti, un aperitivo e un cofanetto....... ahahahahahahahahah ottoooooooo, ti stanno chiamandooooo!
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Otto ti contatta di sicuro, stai sciallo!!!!!
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ok dai contiamoci e tiriamo su un po' di appassionati sì sì dai dai mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|