|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VA
|
Originariamente inviato da gaekut bhauahuuhaua non ce la faccio piu buhahuahuhua :°°° la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
mi viene in mente Teo Mammuccari mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da ottomi viene in mente Teo Mammuccari
loro son davvero troppo meglio! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da ottomi viene in mente Teo Mammuccari
loro son davvero troppo meglio! Un altro pianeta. 610, Grande Capo Estiqaatsi, Normalman... Io li conosco da tantissimo; da quando erano "solo" il gruppo musicale "Latte e i suoi Derivati" (ovvero, cassetta comprata ad una stazione di servizio, perchè mi incuriosiva il nome. Roba che ancora web, internet, youtube erano nella mente degli scrittori di fantascienza...) "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da ottomi viene in mente Teo Mammuccari loro son davvero troppo meglio!
Un altro pianeta. 610, Grande Capo Estiqaatsi, Normalman... Io li conosco da tantissimo; da quando erano "solo" il gruppo musicale "Latte e i suoi Derivati" (ovvero, cassetta comprata ad una stazione di servizio, perchè mi incuriosiva il nome. Roba che ancora web, internet, youtube erano nella mente degli scrittori di fantascienza...) si, li ho conosciuti con il latte ect..... ho scoperto che saranno a milano dal 21 al 26 di questo mese con questo spettacolo! non me li perdo di certo! nuvole rapide
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|