Originariamente inviato da RedAceAllora dovrebbero limitare i freni, se ci pensiamo. Spazi di arresto maggiori, si frena prima, si raggiungono velocità più basse prima della staccata e soprattutto è più facile sorpassare. È lo stesso problema delle F1 moderne: a Monza staccano per la prima variante a 120 metri se non sbaglio e molti piloti hanno detto che è difficile tentare un sorpasso in uno spazio così corto.
i piloti di F1, pero', non li sento mai dire che sarebbe ora di finirla con gare su circuiti cittadini, assurdi ed anacronistici, per le attuali monoposto.
trovano il pelo nell'uovo ai circuiti ma quando si tratta di fare passerelle a MC e consimili se ne stanno zitti, anzi, decantano la "bellezza" del circuito cittadino, la storia, il prestigio e tutte quelle balle li.....
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"