|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
E poi che non si dica che i napoletani non hanno una spiccata mentalità imprenditoriale... http://images.corrieredelmezzogiorno.corriere.it/campania/media/foto/2012/02/13/palle%20di%20neve--620x385.jpg
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da bonalex/Jabba nuvole rapide
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
ahahah, venderebbero ghiaccioli al polo nord
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
grandiosa!
questa va messa in evidenza
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 18/09/2011 Locazione: Milano
|
Geniale!
La curva è il miglior modo per congiungere due punti
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
questa e' proprio bella,me la ero persa. hei ma non e' che poi si possono comprare la DUCATI con il ricavato
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Eccezzziunale... veramente
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da diaavel
Direi di no, a Napoli non ha nevicato tanto... a te prima o poi spero di beccarti ,sono sicuro che due risate ce le facciamo a me vien gia da ridere
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da diaavel Direi di no, a Napoli non ha nevicato tanto...
a te prima o poi spero di beccarti ,sono sicuro che due risate ce le facciamo a me vien gia da ridere se speri di vedere l'avvocato in moto devi venire a milano ed in giornata lavorativa, è 2 anni che gli dico di venirsi a fare un giro per svagarsi e togliersi la ruggine... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da diaavel Direi di no, a Napoli non ha nevicato tanto... a te prima o poi spero di beccarti ,sono sicuro che due risate ce le facciamo a me vien gia da ridere se speri di vedere l'avvocato in moto devi venire a milano ed in giornata lavorativa, è 2 anni che gli dico di venirsi a fare un giro per svagarsi e togliersi la ruggine... Con due pargoli di 21 mesi penso di essere assente giustificato....
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 07/09/2011 Locazione: carpi modena
|
bella è bella, ma secondo voi mi fanno lo scontrino fiscale ?
Alberto
|
|
Guest |