|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
100 di questi Giorni !!!
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 06/11/2011 Locazione: A 4 km dalla centrale nucleare...
|
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
... ma lui è un diaavel molto buono ... mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
Originariamente inviato da Robi38 100 di questi Giorni !!! diaavel...ti stancherai!!!! 100 x 41 fa 4100 anni!!!
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da icaro... ma lui è un diaavel molto buono ...
Io sono troppo buono,mi trasformo solo in sella al mio diavel Ancora grazie a tutti.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 18/09/2011 Locazione: Milano
|
Anche se arrivo un po' in ritardo, li accetti gli auguri anche da me ?
La curva è il miglior modo per congiungere due punti
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
|
|
|
grazie eusebius e grazie enri47 gli accetto piu' che volentieri
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 19/06/2010 Locazione: Lodi
|
Scusa il ritardo Corrado, tanti tanti Auguri !!! motodome
|
|
Iscritto: 07/09/2011 Locazione: carpi modena
|
auguri. sei ancora un bimbo. mi sono dimenticato di dire che il 10 di sto mese io ne ho fatti 50.
Alberto
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Auguri Corrado!
Il Corrado....uno lo legge e poi lo conosce e pensa....questo è fuori!!.... Invece ora è tutto chiaro,in realtà sei un ragazzo molto coscienzioso,a 40 anni ti sei fatto una moto da VECCHIOOOOOO!!!!!!
Un bacio....in bocca! Ciao.
|
|
Iscritto: 22/06/2010 Locazione: Provincia di Como
|
CAVOLI !!!!! me ne sto' un po' fuori dal forum e rischio di perdermi i primi capelli bianchi di corrado !! ....scherzo Auguri ragazzo da uno un " pochino" piu' vecchio di te Ciao a Presto Paolone
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Auguroni!! "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
A rigrazie a tutti,hei paolone scrivi ogni tanto ci manchi Worm,un grande onore
|
|
|
Originariamente inviato da bobo1978Auguri Corrado!
Il Corrado....uno lo legge e poi lo conosce e pensa....questo è fuori!!.... Invece ora è tutto chiaro,in realtà sei un ragazzo molto coscienzioso,a 40 anni ti sei fatto una moto da VECCHIOOOOOO!!!!!!
Un bacio....in bocca! Ciao. È vero,comincio a essere vecchio fuori ma sempre giovane dentro,anzi sempre peggio. Tu bobo sei la classica bella persona,ti leggo sul forum e mi piace quello che scrivi,ti conosco di persona e sei come mi aspettavo,super. Ascolta pischello,la prossima volta ci troviamo in moto e ti faccio provare il pompone,cosi tu mi fai provare la tua,ah con il moro si intende,l'altra non mi interessa molto. Ciao amigos spero di rivederti,parlare con tè è un piacere,penso che anche in moto sei un bel manico,anzi ne sono sicuro. Però non baciarmi in bocca bec Ti lascio con il mio motto,stai fuori sempre
|
|
Guest |