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ABS su BMW K100 RS Opzioni · Visualizza
pigsurfnero
Inviato: venerdì 17 febbraio 2012 17:40:56



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Su una K100 RS del 90 esiste il modo di ripristinare un ABS di decente funzionamento ?

Zel scatenati ! (anche se hai il cardano)

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

anonym_4124176
Inviato: venerdì 17 febbraio 2012 20:00:55



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Ma non ho capito non frena o interviene a sproposito?

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

pigsurfnero
Inviato: sabato 18 febbraio 2012 16:40:05



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da doc elektro
Ma non ho capito non frena o interviene a sproposito?


Ciao Doc. Anzitutto complimenti per i tuoi bellissimi post tecnologici. La mia K100 non l'ha mai avuto l'ABS. Cioè lo montava di serie ma io l'ho comprata (usata) senza. Zel all'epoca mi disse : "meglio che non ce l'ha tanto non funziona". Allora ho fatto la domanda: forse potrebbe esserci il modo di adattare u ABS di nuova generazione "efficace".

La BMW K100 è veramente un gran bel mezzo che mi sta dando soddisfazione e sinceramente se potessi fare affidamento su un bel ABS ne sarei felicissimo; la moto è "importante" e ha una frenata poderosa; penso che se la dovessi portare disgraziatamente al bloccaggio sarebbero guai seri.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

PG
Inviato: sabato 18 febbraio 2012 19:35:12



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
no. ciao.
anonym_4124176
Inviato: domenica 19 febbraio 2012 08:58:13



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Confermo e aggiungo...ci sono troppe cose da montare,le ruote foniche,centraline,pompe di recupero...per rischiare di avere una moto che poi va peggio e che comunque dovresti regolarizzare con nulla osta ,cerificati e tanta troppa cartaccia...E non è detto che la cosa riesca.
Ho già fatto quasi 200 mila km in moto e non ne ho mai sentito la necessità. Anche se comunque ho sempre guidato mezzi non molto dotati in quanto a frenata (solo due moto delle 6 che ho avuto avevano il disco dietro e nessuna il doppio davanti).

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

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