|
Iscritto: 29/01/2012
|
Ciao a tutti, qualcuno di voi conosce il lexan come materiale per caschi? come vi sembra? ho trovato su internet un suomy integrale con interni removibili (probabilmente il nome è trek) protezione interna in polistirolo
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Il LEXAN è un policarbonato ...di lusso,ci fanno vetri che fermano pallottole,ripari per macchine utensili industriali. Dovrebbe essere un materiale molto simile a quello dei CD. abbastanza valido,sicuramente più della famiglia degli stirenici.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 29/01/2012
|
grazie doc, quanto ne sai di caschi? se ti copio la scheda tecnica mi sai dire come ti sembra?
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
ottimo casco
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Se non sbaglio era un materiale usato per i caschi degli astronauti
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Non sbagli,e viene anche usato per i lampioni antivandalo...non si rompe
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Guest |