|
Iscritto: 30/01/2012
|
un saluto a tutti e un lampeggio , sono franzz di napoli , e ho una eccezionale bmw r1200 gs adv del 09' .... un salutone a tutti
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
benvenuto! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Ma i Franz che vanno in moto hanno tutti motociclette così grandi? Benvenuto! Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
ciao, bella motona! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da RedAceMa i Franz che vanno in moto hanno tutti motociclette così grandi?
Benvenuto! dal nome si evince che sono tutti grossi hahahahaha quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
grazie , franzz con due Z :-)
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da franzz1200un saluto a tutti e un lampeggio , sono franzz di napoli , e ho una eccezionale bmw r1200 gs adv del 09' .... un salutone a tutti ciao un ben venuto anche da parte mia sulla moto eccezionale lasciamo stare per questa volta,per punizione vai a confessarti e lavati la bocca con l'acqua santa si scherza dai sei di napoli,siamo lontani,posso permettermelo
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
ciao benvenuto ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
benvenuto, grande moto (dicono)
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 20/01/2012 Locazione: Varsavia (PL)
|
Benvenuto!!
La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. - A. Einstein Mica solo "la mente" - Eva Henger
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
cos'ha di eccezionale una GS? ce l'hanno tutti!
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
grazie ancora , ok si ci si vede in giro
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Non può quindi mancare un salutone a franzz di Napoli anche da parte mia :-)
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
grazie franz con una sola z :-)
|
|
Iscritto: 19/06/2010 Locazione: Lodi
|
Benvenuto motodome
|