|
Iscritto: 28/04/2003
|
|
|
Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
|
Auguri desmodromici (contiene immagini potenzialmente NSFW :D)!
(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo] Moto, ergo sum! [Wormbike]
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
ciao bello, augurissimi!!!!!!!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
auguroni
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Auguri anche da parte mia!
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
auguri!
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Augurissimi Luca! Un abbraccio a te ed un bacetto a quello splendore su due ruote! Originariamente inviato da brian_mayNSFW Se dico 9gag tu come rispondi? Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 01/12/2011 Locazione: Canelli
|
Auguri
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
tanti auguri desmo amico Ora sei un vecchio
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 24/03/2011 Locazione: Roma
|
Auguroni!
Yamaha FZ6 Fazer
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Auguroni...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
AUGURIIII
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Auguri anche se in ritando.
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 19/06/2010 Locazione: Lodi
|
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
AUGURONI!!! TORTA!!! BRINDISINO!!! CIAO!!! Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
|
|
Guest |