|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Ciao ragazzacci, la Garanzia è finita e la Suzuki non mi vedrà più!!! volevo sapere se conoscete il nome di un buon meccanico dalle mie parti, magari qualcuno che ne capisca anche di preparazioni zona Gallarate/ Varese/ Busto Grazie mille e a buon rendere Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Sorry, il mio è a Paderno Dugnano (MI) - decisamente scomodo per te, peccato perchè è davvero bravo e pur non essendo un "ufficiale" Suzuki, era uno dei preparatori del trofeo GSX-R750 europeo.
Tanto per darti un'idea è lui che sistema le Gixxer di Pirovano
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Sorry, il mio è a Paderno Dugnano (MI) - decisamente scomodo per te, peccato perchè è davvero bravo e pur non essendo un "ufficiale" Suzuki, era uno dei preparatori del trofeo GSX-R750 europeo.
Tanto per darti un'idea è lui che sistema le Gixxer di Pirovano Carlo, mi daresti l'indirizzo in privato? le ducati le fa?
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VA
|
io ne ho uno è a cassano ma devo cercare via e num, so che fa anche rimappature centraline, ufficialmente ha una officina meccanica per auto ma lui di moto ne sa parecchio ed è pure economico, sono rari:)
per ducati invece ce nè un altro a cassano che mi han consigliato quelli del "coordinamento motociclisti" ma che non ho mai provato
la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
|
|
|
Originariamente inviato da razorjackio ne ho uno è a cassano ma devo cercare via e num, so che fa anche rimappature centraline, ufficialmente ha una officina meccanica per auto ma lui di moto ne sa parecchio ed è pure economico, sono rari:)
interessante....fammi sapere grazie mille!! io a cassano ho sentito parlare di full moto, fanno anche rimappature e dovrebbero avere un team in superstok, ma non ho parereri da nessuno.... Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Sorry, il mio è a Paderno Dugnano (MI) - decisamente scomodo per te, peccato perchè è davvero bravo e pur non essendo un "ufficiale" Suzuki, era uno dei preparatori del trofeo GSX-R750 europeo.
Tanto per darti un'idea è lui che sistema le Gixxer di Pirovano Ciao Carlo in effetti è un po scomodo per lavoretti ordinari ma se un giorno mi venisse in testa di montare una power commander credo che abbia una buona esperienza per fare un lavoro ben fatto (confermi?), girami lo stesso l'indiirzzo Grazie mille Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
|
Originariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da razorjackio ne ho uno è a cassano ma devo cercare via e num, so che fa anche rimappature centraline, ufficialmente ha una officina meccanica per auto ma lui di moto ne sa parecchio ed è pure economico, sono rari:)
interessante....fammi sapere grazie mille!! io a cassano ho sentito parlare di full moto, fanno anche rimappature e dovrebbero avere un team in superstok, ma non ho parereri da nessuno.... bravo sono loro la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
|
|
|
Ragazzi, secon do voi per lanciare una moto sul banco al fine di settare una POWER COMMANDER, 230€ sono una cifra raggionaevole? non ho mai fatto prove al banco quindi non saprei, come prima impressione direi STIKA......
Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 26/09/2002 Locazione: San Gimignano (SI)
|
230 euro mi sembrano adeguati (centralina esclusa!) se fatte da un tecnico veramente capace e con attrezzature all'avanguardia
Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
|
|
|
Chi trova un amico trova un tesoro dicono, beh, è successo! sono stato stasera con utenteanonimo01 dal mecca di paderno e mi ha fatto una piacevolissima impressione, una fiducia proprio a pelle. si vede subito che sa sempre quello che dice e......... cosa molto importante..... mi ha fatto dei prezzi straordinari. non starò qui a elencare i preventivi che mi ha fatto, ovvio, ma vi dico che rispetto ad altri preventivi su alcune cose mi ha fatto praticamente metà prezzo.... ringrazio Carlo per avermelo fatto conoscere! ovviamente da oggi ha un cliente in più. Carlo, quante bevute che ti devo!
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
|
ahiahiahiiii adesso però me lo sponsorizzi in privato perche ci vado anche io mo eh!!!
la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
|
|
|
Originariamente inviato da razorjackahiahiahiiii adesso però me lo sponsorizzi in privato perche ci vado anche io mo eh!!! tranquillo razorjack! ti invio subito il messaggio! arriva!
|
|
Guest |