|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
http://www.corriere.it/esteri/12_marzo_04/college-sesso-causa-tribunale-tortora_4432ebcc-65fb-11e1-be51-f4b5d3e60e3d.shtmlVorrei vedere la faccia del collega americano quando discuterà questo processo... Quella era la mia università ideale...e,in questi casi, per ricollegarsi a Belushi, una sola frase... Toga Toga Toga
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Io invece vorrei vedere i video delle prove, sulla veridicità di quanto accusato dalla giovane depressa ;-)
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Ma la giovane depressa non sarebbe meglio che imitasse l'amica e si trovasse qualcuno che la facesse divertire? ps Bonalex, per il tuo collega americano: lo sai meglio di me che negli USA le cause "strane" sono all'ordine del giorno!
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
servono più che altro a farsi pubblicità ...
mi spezzo ma non piego ...
|
|
|
Originariamente inviato da icaroservono più che altro a farsi pubblicità ... ed anche a raggranellare un po' di verdoni!
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da icaroservono più che altro a farsi pubblicità ... Già mi prefiguro l'arringa finale. " Signori della Corte la mia assistita è rimasta traumatizzata dall'intensa attività della sua compagna di stanza. Uomini, donne, tori, cavalli , muli tutto era lecito per la compagna di stanza. La mia assistita ha ancora ben presente quel pomeriggio durante il quale è stata costretta a studiare mentre la sua compagna di stanza intrateneva con pratiche sadomaso tutta la squadra di football del college, riserve comprese.... E lei, studentessa modello, continuava a studiare la filosofia presocratica nonostante tutto il chiasso e gli ululati che si sentivano nella stanza..."
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
ti piacerebbe!!!!!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 24/03/2011 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da fenderMa la giovane depressa non sarebbe meglio che imitasse l'amica e si trovasse qualcuno che la facesse divertire?
Ho pensato la stessa cosa, ma espressa in termini un tantino più volgari
Yamaha FZ6 Fazer
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Ma sì dai, un minimo di partecipazione, ma dico, perché non si sono messe in affari? altro che 130.000 dollari................
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da icaroservono più che altro a farsi pubblicità ... Già mi prefiguro l'arringa finale. " Signori della Corte la mia assistita è rimasta traumatizzata dall'intensa attività della sua compagna di stanza. Uomini, donne, tori, cavalli , muli tutto era lecito per la compagna di stanza. La mia assistita ha ancora ben presente quel pomeriggio durante il quale è stata costretta a studiare mentre la sua compagna di stanza intrateneva con pratiche sadomaso tutta la squadra di football del college, riserve comprese.... E lei, studentessa modello, continuava a studiare la filosofia presocratica nonostante tutto il chiasso e gli ululati che si sentivano nella stanza..." però ... bella arringa! Ma non sarà che la compagna di stanza sia stata un pò invidiosa perchè non invitata? mi spezzo ma non piego ...
|
|
|
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Originariamente inviato da fenderMa la giovane depressa non sarebbe meglio che imitasse l'amica e si trovasse qualcuno che la facesse divertire? STRAQUOTO!!! Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
Guest |