|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
è morto....... sono troppo dispiaciuto, non ho niente da dire..... non riesco....
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 01/12/2011 Locazione: Canelli
|
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
E' proprio una brutta sensazione quando le figure umane che fanno parte del tuo mondo, della tua crescita, vengono a mancare. Un senso di apnea forzata. La mia generazione è cresciuta con le sue canzoni, ora mi vengono in mente solo Caruso e Ayrton. Grazie Lucio di averci lasciato queste parole. Appassionato come noi di motori.
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Noooooo,tanta tristezza,lo avevo appena rivisto al festival,RIP
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 20/01/2012 Locazione: Varsavia (PL)
|
http://www.youtube.com/watch?v=pGv2JbIpy24
La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. - A. Einstein Mica solo "la mente" - Eva Henger
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
RIP
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Un personaggio unico ... tante belle canzoni e tanta umanità ... ciao Lucio!
mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
"Cosa sarà...che ti spinge a cercare il giusto dove giustizia non c'è"
Capo chino
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
capo chino.
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
RIP ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Un bel ricordo: il suo sorriso e le sue parole. RIP
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
Che giornata tristissima..oltre a Lucio anche il forse meno artistico e più blasfemo Germano Mosconi; il primo forse canterà con gli angeli, il secondo molto probabilmente no, cmq sia sempre 2 grandissimi.
"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
onore a Lucio! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
ciao Lucio
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Dalla 1983
uno dei più concerti che ho visto
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Penso che abbia lasciato inciso nei cuori di ognuno di noi le sue iniziali e per questo è da considerarsi immortale. L'album che per ragioni anagrafiche ha più significato per me http://www.youtube.com/watch?v=r7wvmPM8LYA&feature=related
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 20/01/2012 Locazione: Varsavia (PL)
|
Nel mentre ho trovato questo su Twitter e mi dico che non voglio vivere più su questo pianeta!
La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. - A. Einstein Mica solo "la mente" - Eva Henger
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Ciao Lucio!!! Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
Guest |