|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
moviola in campo! moviola in campo!
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
E come fanno a truccare le partite dopo? Io ho smesso di seguire il calcio da quando ho scoperto l'inghippo.... Spero non sia così anche il motociclismo altrimenti ZACCHETE!!!!
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Io,anche se non me ne frega molto,dico che la mettano,almeno molte discussioni e trasmissioni chiudono e si parla di altri sport. Meno calcio e più sport.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
Originariamente inviato da diaavelIo,anche se non me ne frega molto,dico che la mettano,almeno molte discussioni e trasmissioni chiudono e si parla di altri sport. Meno calcio e più sport. grande diavel!!
|
|
|
ho scritto così perché ho visto su blob che biscardi ancora insiste, sbraita e si eccita per l'ipotesi della moviola in campo però, sinceramente, a me del calcio... mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Originariamente inviato da diaavelIo,anche se non me ne frega molto,dico che la mettano,almeno molte discussioni e trasmissioni chiudono e si parla di altri sport. Meno calcio e più sport. concordo, ora tutte le trasmissioni sono sul calcio e ce ne sono tutti i giorni dalla mattina alla sera ... degli altri sport ne parlano solo se l'Italia vince un mondiale o una Olimpiade, per il resto dell'anno quasi zero ... mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
cos'è il calcio?
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
io sono d'accordo con Alte Biskarti! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da ottoho scritto così perché ho visto su blob che biscardi ancora insiste, sbraita e si eccita per l'ipotesi della moviola in campo
però, sinceramente, a me del calcio...
Il titolo del post, pero', deve rendere con chiarezza quello che e' il contenuto del messaggio..... in ogni caso, si alla moviola in campo (anche se dieri di no solo per essere in disaccordo con l'insopportabile Biscardi)
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
|
Originariamente inviato da fender Il titolo del post, pero', deve rendere con chiarezza quello che e' il contenuto del messaggio.....
è chiarissimo: moviola in campo! stesso titolo stesso testo nessuna difformità ah ah ah mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da ottoOriginariamente inviato da fender Il titolo del post, pero', deve rendere con chiarezza quello che e' il contenuto del messaggio.....
è chiarissimo: moviola in campo! stesso titolo stesso testo nessuna difformità
ah ah ah
ma interpretazione difforme...... in ogni caso il nostro biscardone direbbe "moviola in GamBo, moviola in GamBo, moviola in GamBo"........
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
partiamo dal presupposto che il calcio lo abolirei, io guardo il rugby e li la moviola in campo c'è, ed è stupendo vedere la chiarezza e l'onestà di uno sport dove ci si massacra e a fine partita si va a cena tutti assieme!!
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Guest |