|
Iscritto: 28/04/2003
|
Oh, ragazzi, che vi devo dire ... l'avevo davvero presa per una battuta di Otto, non pensavo ad un intervento serio, non in quel contesto Non vedeteci sempre della malizia dietro ogni cosa Otto, scusa, davvero, non volevo finchè si scherza è una cosa, ma senza volerlo sono diventato offensivo ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Oh, ragazzi, che vi devo dire ...
l'avevo davvero presa per una battuta di Otto, non pensavo ad un intervento serio, non in quel contesto Non vedeteci sempre della malizia dietro ogni cosa
Otto, scusa, davvero, non volevo finchè si scherza è una cosa, ma senza volerlo sono diventato offensivo bastaaaaa,non ci sono scuse,mi meraviglio che non ti abbiano bannato ancora hei carlo,penso che otto sappia benissimo chi tu sia. in ogni modo se ti banna ci sentiamo su FB
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
No! Ho fatto bannare Carlo! se non ti leggo più ti mando un messaggio prima di sabato! ps: per me era una battuta quella di otto!!! volevo fare io uno scherzo a Carlo mettendogli il seme del dubbio su la frase di otto che poteva avere più interpretazioni...
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
|
Non sono ancora bannato, ma a dir la verità non ho davvero capito se alla fine avevo capito bene, ed era una battuta, oppure se ho davvero rischiato l'incidente diplomatico ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Non sono ancora bannato, ma a dir la verità non ho davvero capito se alla fine avevo capito bene, ed era una battuta, oppure se ho davvero rischiato l'incidente diplomatico
i rischi che si corrono quando i post sono buttati li con due parole in croce.....
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
|
Originariamente inviato da otto Meno male, dai, allora non l'ho combinata ... ... ma a questo punto il fatto che tua cugina voglia venire al prossimo ritrovo è una minaccia? IO AL PROSSIMO RADUNO AVRO' SICURAMENTE UN IMPEGNO ... ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Non sono ancora bannato, ma a dir la verità non ho davvero capito se alla fine avevo capito bene, ed era una battuta, oppure se ho davvero rischiato l'incidente diplomatico
daiiii! non era mica così grave! ma otto..... non si capisce ancora bene però..... tua cugina esiste o è una battuta???
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da Train/Train deeeeeeeeeeeelfino curioso,ora mi tocca fare da moderatore ,qua si parla di scarichi aperti,non di altre aperture chiaro pssst otto,non ci sente nessuno,ma tua cugina allora,psst,parla piano pero'
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
|
|
|
Originariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da Train/TrainOriginariamente inviato da utenteanonimo01Non sono ancora bannato, ma a dir la verità non ho davvero capito se alla fine avevo capito bene, ed era una battuta, oppure se ho davvero rischiato l'incidente diplomatico daiiii! non era mica così grave! ma otto..... non si capisce ancora bene però..... tua cugina esiste o è una battuta???
deeeeeeeeeeeelfino curioso,ora mi tocca fare da moderatore ,qua si parla di scarichi aperti,non di altre aperture chiaro
pssst otto,non ci sente nessuno,ma tua cugina allora,psst,parla piano pero'
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 26/07/2010
|
Dato che ho sentito più volte gente dirmi che con lo scarico aperto si è più sicuri perchè ti sentono arrivare,anche se non lo penso,in questi giorni ho provato a stare attento a questa cosa. Proprio ieri,ero in colonna,dietro ad un camion che mi limitava la visibilità con finestrini chiusi e radio accesa ad un volume basso(lo facevo da alcuni giorni appunto per vedere se mi capitava lo smarmittato)ad un certo punto sento un boato e prima di capire da che parte arrivi un pilotone con z750 con scarico super aperto mi sfreccia a fianco,arrivava nell altro senso ed essendoci colonna anche lì non si vedeva bene la moto. Allora,nonostante il forte baccano la moto l'ho sentita solo quando era circa a 100 metri di distanza e vista la velocità elevata(andando piano comunque ti sentirebbero ancora meno) in due secondi era già arrivato e quindi non avrei comunque fatto in tempo a frenare o a scansarmi,o fatto perfino fatica a capire da dove arrivava. Il rumore è arrivato all'improvviso,come uno scoppio,quindi penso che una persona tesa alla guida,come un neopatentato per esempio,si sarebbe pure spaventata facendo magari qualche manovra errata,in più limita fortemente l'udito del motociclista alla guida che è già limitato dall uso del casco,cosa irrinunciabile. Ci srà sì qualche caso in cui ti sentirebbero meglio,ma in linea di massima penso che non sia un motivo per cambiare lo scarico,certo il rumore era uno sballo,però alla lunga rompe le balle.
|
|
Guest |