|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
Dopo un anno di duro lavoro.... 3 settimane di meritate ferie..... E NEVICA!!!!! eccheccavolo... ce l'hanno tutti con me!!!!
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
buone ferie ma dove sei che nevica?? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
buone ferie! Anche se nevica sono sempre ferie!
mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
A Pontresina...
Se nevica , a Chiavenna piove... quindi niente moto....
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
goditele, come sono sono. che prima di riaverne altre si suderà, sputerà sangue e si mangerà tanta di quella MXXXa. tra un paio di giorni mi aggrego anche io alle ferie, ma me ne vado dall'altra parte del mondo!
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
buone ferie,riposati
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Guest |