|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
perche' dici cosi luca? a me sembra una figata
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
tutta invidia... :) quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da diaavelperche' dici cosi luca? ta perche' il film ora come ora non puo' sicuramente "finire in bellezza"..... anche a me adesso sembra poco opportuno... ste cose si fanno a fine carriera, anche se gia adesso materiale il materiale c'e`poteva aspettare Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
E pensare che ero anche quasi tentato di andare a vederlo ... Ma poi temo che Luca mi tolga il saluto ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Infatti, il film ispira anche a me, anche perchè di documentari\film sul motociclisom non ce ne sono, però se il titolo non è fuorviante, se fanno un film adesso significa che lo danno per finito...
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
|
Amico mio dico così perchè è un'altra dimostrazione di come questo sport si sia avvicinato alle realtà calcistiche, soprattutto x merito di Rossi, Meda etc.
Non ho mai visto un Film su Troy, Doohan...
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01E pensare che ero anche quasi tentato di andare a vederlo ...
Ma poi temo che Luca mi tolga il saluto Assolutamente, oltre a nutro un gran rispetto nei tuoi confronti
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Amico mio dico così perchè è un'altra dimostrazione di come questo sport si sia avvicinato alle realtà calcistiche, soprattutto x merito di Rossi, Meda etc.
Non ho mai visto un Film su Troy, Doohan... Di film ne han fatti più sul pugilato che altri sport, cmq dev'essere interessante.
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Amico mio dico così perchè è un'altra dimostrazione di come questo sport si sia avvicinato alle realtà calcistiche, soprattutto x merito di Rossi, Meda etc.
Non ho mai visto un Film su Troy, Doohan... Su questo ti do ragione al 100% ... ed è un vero peccato Però se ti interessa ho una vecchia VHS dedicata a Doohan ed un DVD dedicato a Troy (uno della collezione della Gazzetta dedicata alla SBK) E pensare che anche in casa Ducati hanno sacrificato Troy per Rossi. Mi riferisco a quella gigantografia che campeggiava sulla facciata della fabbrica, e la scelta di togliere Re Troy per mettere Rossi non mi è mai andata giù ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Assolutamente, oltre a nutro un gran rispetto nei tuoi confronti arrossisco ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Se mi parli di celebrare la cariera di uno sportivo che esce di scena ci puó stare
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Se mi parli di celebrare la cariera di uno sportivo che esce di scena ci puó stare q8, però secondo me il titolo è fuorviante, infatti poi c'è scritto che parlano e non brevemente di tutti i migliori piloti in griglia...
|
|
|
Non ho mai visto un Film su Troy, Doohan... Ho capito il concetto e hai ragione
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01E pensare che anche in casa Ducati hanno sacrificato Troy per Rossi. Mi riferisco a quella gigantografia che campeggiava sulla facciata della fabbrica, e la scelta di togliere Re Troy per mettere Rossi non mi è mai andata giù [/size][/i] Non ricordarmelo, cosa si fa x il marketing
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27 quella e' stata una bastard..a,vergogna,tirano via una bandiera,uno che ha fatto grande ducati per mettere li uno,che per ora,non ha vinto una beata mazza
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
consiglio di andare su youtube e cercare "sfide valentino rossi" oppure "sfide capirossi", sono davvero ben fatti :) su rossi in alternativa c'erano anche gli spezzoni di quando è andato a matrix, anche quelli sono interessanti, ripercorrono la sua carriera fino a quel momento. Oppure sempre della trasmissione "sfide" avevano fatto una puntata sul motociclismo italiano, dagli albori a pochi anni fa, moolto bella quella (e anche commuovente in certi punti, come nell'incidente di saarinen)
|
|
Guest |