|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
hei abbiamo tutti cento anni,non siamo bambini e' ora di mollare dai su,basta e' meglio per tutti
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da nainonumberone
ps ci sono anche i DUCATISTI che non si sono inscritti ad al Quaeda...quelli sono buoni....
con te non perdo neanche tempo...è sprecato. ignorarti è la cosa migliore
I tuoi interventi stanno diventando attacchi troppo personali, non esagerare Luca. Una cosa è parlare di moto e o attegiamenti motociclistici, un altra cosa è parlare di persone, non esagerare rileggi cos'hai scritto
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
@diaavel: oggi durante il mio giretto a un certo punto si è immesso nella strada che stavo percorrendo uno con una diavel, ma dimmi, anche tu stai tutto il tempo in piedi in moto? sto qua è sempre stato in piedi per almeno 2 km, non so quanto dopo perchè poi abbiamo cambiato strada, magari è una nuova moda di guidare il diavel dovresti provare XD
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
Originariamente inviato da razorjack
non ho capito perchè sei andato ot dopo aver letto il mio post°_°?
perchè nonostante sia da poco nel forum, sapevo che cosa avrebbe scatenato il tuo post, e non mi sbagliavo.
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Guest |