|
Iscritto: 26/03/2012
|
ciao, sono nuova, spero di aver trovato lo spazio giusto.. vi chiedo un consiglio: devo vender il mio scooter kymco agility 50cc prima immatricolazione nel 2005 completo di bauletto e parabrezzo (questo ultimo un po' rotto sul lato ma funzionale) batteria nuova a quanto lo posso vendere? io l'ho comprato due anni fa a 400 (o 450 non ricordo bene..)euro. attendo vostri consigli, grazie!!
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Ti sei bruciata dicendo il prezzo. Lo rivendevi a 500.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da irene.wagnerciao, sono nuova, spero di aver trovato lo spazio giusto..
vi chiedo un consiglio: devo vender il mio scooter kymco agility 50cc prima immatricolazione nel 2005 completo di bauletto e parabrezzo (questo ultimo un po' rotto sul lato ma funzionale) batteria nuova
a quanto lo posso vendere? io l'ho comprato due anni fa a 400 (o 450 non ricordo bene..)euro.
attendo vostri consigli, grazie!! ciao, visto che sei nuova, puoi presentarti nella sezione Presentazioni grazie mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
a 300 te lo prendo io se e' in ordine e se sei vicina.....
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 26/03/2012
|
quindi secondo voi il prezzo oscilla fra 300 e 500 euro?? @ fender vivo nella provincia di firenze, cosa intendi con "se in ordine"; a cosa devo stare attenta?? grazie
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
La quotazione attuale è 571 €. Effettivamente l'avresti potuto vendere a 500, almeno 450.
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Guest |