|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Oggi ho privato lo scoter più veloce del mondo, così almeno dicono, in verità è stato un semplice e breve giretto nel caotico traffico romano, Dovrei provare il nuovo T-MAX l'atteso BMW C600 per dare un termine di paragone ma rimango della idea che il maxiscooter non mi convince.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da lumachinaOggi ho privato lo scoter più veloce del mondo, così almeno dicono, in verità è stato un semplice e breve giretto nel caotico traffico romano Per una volta voglio risponderti in modo serio. Dato che l'hai provato, anzichè limitarti a queste poche righe, prova a raccontarci come ti sei trovato, come va nel traffico. Insomma una sorta di recensione. ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Non ti convince il maxiscooter, o non ti convincono i maxiscooter?
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Avete ragione ma ho veramente poco da dire. Il mezzo in questione funziona bene ma secondo me lo scooter é come una berlina, una utilitaria, deve fare il lavoro da scooter, comodo, pratico ed economico. I maxi scooter sportivi non sono ne carne ne pesce.
Lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 06/09/2010
|
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da Fabio19647741Domanda : se sapete che non vi interessa e che è un mezzo anonimo perchè perdere tempo a provarlo ? E poi per fortuna nessuno obbliga a comprarlo... Non si tratta di perdere tempo, ma di farsi una propria esperienza, di valutare - sulla base delle proprie capacità - le qualità e le caratteristiche di un dato mezzo, a prescindere che poi uno sia interessato o meno all'acquisto. Negli anni ho provato decine di moto, conscio che mai le avrei comprate, ed un giorno sono andato a provare la Street Triple, con l'idea che mai mi sarei messo in box una naked, ed invece dopo la prova le cose sono cambiate ed ora sono alla mia seconda Street Triple R ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
@ Lumachinaprova a rispondere a queste domande, così almeno ci facciamo un'idea 1. è maneggevole nel traffico? 2. ha inerzia in curva oppure assomiglia ad una moto, lo butti in curva e ci resta oppure tende ad allargare? 3. il sottosella è capiente? ci sta almeno una 24ore oppure un casco integrale? 4. è pesante da sollevare sul cavalletto centrale o è abbastanza equilibrato e facile da gestire nonostante gli ingombri? e poi aggiungi ciò che reputi utile ad un eventuale potenziale acquisrente come vedi se butti li un argomento interessante, ti rispondo in modo serio ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01@ Lumachina
prova a rispondere a queste domande, così almeno ci facciamo un'idea
1. è maneggevole nel traffico? 2. ha inerzia in curva oppure assomiglia ad una moto, lo butti in curva e ci resta oppure tende ad allargare? 3. il sottosella è capiente? ci sta almeno una 24ore oppure un casco integrale? 4. è pesante da sollevare sul cavalletto centrale o è abbastanza equilibrato e facile da gestire nonostante gli ingombri?
e poi aggiungi ciò che reputi utile ad un eventuale potenziale acquisrente
come vedi se butti li un argomento interessante, ti rispondo in modo serio ahahahahhahahaaaa bella lì, ad ottobiano con lo scuter più veloce del mondo!!! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01@ Lumachina
prova a rispondere a queste domande, così almeno ci facciamo un'idea
1. è maneggevole nel traffico? 2. ha inerzia in curva oppure assomiglia ad una moto, lo butti in curva e ci resta oppure tende ad allargare? rispondo alla 1 e alla 2: in effetti mi ha sorpreso malgrado la mole è molto maneggevole ed ha una manovrabilità che non ti aspetti, si vede che hanno lavorato bene a livello di telaio e bilanciamento masse. 3. il sottosella è capiente? ci sta almeno una 24ore oppure un casco integrale? Quì arriva la delusione, nel sottosella ci sta un solo casco integrale e non ha altri vani e cassettini come in genere hanno gli scoter, è un mezzo a chiara connotazione sportiva. 4. è pesante da sollevare sul cavalletto centrale o è abbastanza equilibrato e facile da gestire nonostante gli ingombri? Per un motociclista esperto è abbastanza semplice e non richiede grande sforzo azionare il cavalletto centrale, buono.
e poi aggiungi ciò che reputi utile ad un eventuale potenziale acquisrente Come dicevo è un mezzo che si rivolge a quel pubblico che mette al primo posto prestazioni e carattere sportivo. come vedi se butti li un argomento interessante, ti rispondo in modo serio lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da utenteanonimo01@ Lumachinaprova a rispondere a queste domande, così almeno ci facciamo un'idea 1. è maneggevole nel traffico? 2. ha inerzia in curva oppure assomiglia ad una moto, lo butti in curva e ci resta oppure tende ad allargare? rispondo alla 1 e alla 2: in effetti mi ha sorpreso malgrado la mole è molto maneggevole ed ha una manovrabilità che non ti aspetti, si vede che hanno lavorato bene a livello di telaio e bilanciamento masse. 3. il sottosella è capiente? ci sta almeno una 24ore oppure un casco integrale? Quì arriva la delusione, nel sottosella ci sta un solo casco integrale e non ha altri vani e cassettini come in genere hanno gli scoter, è un mezzo a chiara connotazione sportiva.4. è pesante da sollevare sul cavalletto centrale o è abbastanza equilibrato e facile da gestire nonostante gli ingombri? Per un motociclista esperto è abbastanza semplice e non richiede grande sforzo azionare il cavalletto centrale, buono.
e poi aggiungi ciò che reputi utile ad un eventuale potenziale acquisrente Come dicevo è un mezzo che si rivolge a quel pubblico che mette al primo posto prestazioni e carattere sportivo. come vedi se butti li un argomento interessante, ti rispondo in modo serio
lamps analisi interessante......... lo proverò.
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da Train/TrainOriginariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da utenteanonimo01@ Lumachinaprova a rispondere a queste domande, così almeno ci facciamo un'idea 1. è maneggevole nel traffico? 2. ha inerzia in curva oppure assomiglia ad una moto, lo butti in curva e ci resta oppure tende ad allargare? rispondo alla 1 e alla 2: in effetti mi ha sorpreso malgrado la mole è molto maneggevole ed ha una manovrabilità che non ti aspetti, si vede che hanno lavorato bene a livello di telaio e bilanciamento masse. 3. il sottosella è capiente? ci sta almeno una 24ore oppure un casco integrale? Quì arriva la delusione, nel sottosella ci sta un solo casco integrale e non ha altri vani e cassettini come in genere hanno gli scoter, è un mezzo a chiara connotazione sportiva.4. è pesante da sollevare sul cavalletto centrale o è abbastanza equilibrato e facile da gestire nonostante gli ingombri? Per un motociclista esperto è abbastanza semplice e non richiede grande sforzo azionare il cavalletto centrale, buono.
e poi aggiungi ciò che reputi utile ad un eventuale potenziale acquisrente Come dicevo è un mezzo che si rivolge a quel pubblico che mette al primo posto prestazioni e carattere sportivo. come vedi se butti li un argomento interessante, ti rispondo in modo serio lamps
analisi interessante......... lo proverò. Si ma poi devi vendere la Ducati, secondo me questi cosi son il futuro, cioè quei mezzi che sostituiranno le moto nelle generazioni a venire...
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da ermes_85secondo me questi cosi son il futuro, cioè quei mezzi che sostituiranno le moto nelle generazioni a venire... Ermes ... smettila di bere AH AH AH ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da ermes_85secondo me questi cosi son il futuro, cioè quei mezzi che sostituiranno le moto nelle generazioni a venire...
Ermes ... smettila di bere
AH AH AH We we Carlo, guarda che da quando ho azzeccato i vincitori dell'ultima manche di WSBK non ne sbaglio più nemmeno una ;-) No dai scherzi a parte, comodità, velocità, facilità e già dal t-max anche agilità, c'è poco da fare, uno da 14anni inizia con lo scooter, poi continua con quello fin che campa e se vuole qualcosa di più esiste lo scooterone, naturalmente il tutto dalle nuove generazioni, cioè da quelli che adesso hanno 14anni.
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Guest |