Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Motore italiano,precisione svizzera Opzioni · Visualizza
username__133006
Inviato: venerdì 27 aprile 2012 19:03:04



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Oggi,dopo un giretto con amici....

Al rientro in autostrada a circa 160 di media,dopo un po' di tutto,città,extraurbano blando,curve del. S.Eusebio,rabbocco con pieno eseguito a 160 km .
Faccio 2 conti,15 litri utili a 15 km/l fanno 225 km di autonomia prima che si accenda la spia della riserva.
160+225 = 385....
A 384.7 si accende la spia,rallento,500 mt e c'è l'area di servizio!

Il moro spacca il chiulo ai passeri!
41000 km sul gobbo e non sentirli.

ciao
icaro
Inviato: venerdì 27 aprile 2012 19:18:13



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
complimenti a te per i conti esatti quasi al cm. e al moro per averli rispettati!

ciao


mi spezzo ma non piego ...
username__475554
Inviato: venerdì 27 aprile 2012 22:37:52



Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
Premetto che sono soddisfatto dell'acquisto fatto, devo dire che non aver preso il Corsaro un po' mi dispiace: attualmente ho la "scimmietta" per i tre cilindri, ma l'altra mia passione sono sempre stati i bicilindrici amore

(traduzione: ho recentemente scelto l'acquisto di una moto usata tra una Triumph Thunderbird Sport e un Morini Corsaro... ha vinto ai punti la Thunderbird, ma solo per una questione di linea retrò)

ciao

La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.