Originariamente inviato da frency2000Buon giorno a tutti, ho un gsx r 750 k7, ho fatto u uscita in pista a Misano, mi e' stata tarata per l' occasione l' idraulica ed il precarico della gixxer. tornato in strada èero' la moto era troppo dura e visto che, a memoria non avevo mai tooccato nulla dalla cinfigurazione di serie, olo irrigidito un po l' estensione dietro per delle oscillazioni in percorrenza ad alta velocità, sono ripartito da lì. ma ora ho un problemino avanti, mi oscilla su piccole irregolarità dell' asfalto, ma l' escursione di tale oscillazione è di un brevissimo tratto delle forcelle dando pero' una sensazione brutta di troppa libertà. calcolando che ho trovato giovamento, nelle sensazioni, facendo il pieno, e' giusto che irrigidisca un po' il precarico? o chiudo la compressione, penso che sulle oscill. minime l' idraulica neanche lavori un gran che'. SCUSATE PER IL TEMA,, Grazie per l' aiuto e buon primo maggio a tutti!!!
io l'ho sempre tenuta cosi. preferivo sentire qualche scossone quando c'erano irregolarità, ma na volta che c'era buona strada, o autostrade filava come su un binario.
se non fai molte pistate, vai sulle impostazioni standard della casa, altrimenti lasciale cosi
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.