|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Mi sto ribaltando dalle risate, ma avete visto? roba da sbellicarsi
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
non capisco...che c'è da ridere?? L'unica moto del marchio piu prestigioso del mondo, sarà anche brutta ma non credo che sia una valutazione spropositata, penso che la rarità giustifichi totalmente l'alta base d'asta. Poi magari non se la compra nessuno... Certo che quel faro davanti....sembra il gsx r dell 88!! Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Voglio essere smentito. E' una MV 750-900 dove ci ha messo mano Arturo Magni inizialmente (per la trasformazione da cardano a catena) e poi da qualche altro fantasioso preparatore, assemblatore bravo comunque a lavorare la vetroresina.
|
|
|
Ferrari non ha mai prodotto niente a 2 ruote. Neanche quando negli anni 30 gestiva una scuderia con moto Rudge.
|
|
|
Mi salta un po' la connessione. Dicevo di Ferrari a 2 ruote, le uniche prodotte da Ferrari (figlio) sono le Terra Modena, costose motard.
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Sicuramente, come oggetto da collezione, varra' uno sproposito...... Ma e' brutta forte, ma proprio brutta brutta, al punto da pensare che sia stata una fortuna che non sia stata prodotta in diversi esemplari......
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
bhe... brutta è brutta, però, stando alla scheda tecnica, andicchia anche...
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
sull'estetica concordo, però vorrei averla solo per sfizio!
mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Per me è bella.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Guest |