|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da Kesi1579Originariamente inviato da utenteanonimo01in questo momento guido una Gixxer750 ed una Street Triple R ... entrambe le moto sono ben oltre le mie capacità, quindi non cambierei nulla, ho raggiunto il nirvana per quel che mi riguarda.
Se quel 750 arrivasse a 1000, sai che goduria. non è detto Kesi, la mia è stata una scelta agognata e lunga, alla fine - anche dopo aver provato vari 1000 sia in strada che in pista - ho optato per quella che considero la sportiva ideale (ovviamente per le mie capacità) ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 28/04/2012
|
Originariamente inviato da fenderOriginariamente inviato da roby1098questi sono così avanti che non sanno neanche che moto hanno sotto al sedere, non è un cbr ma un vtr 1000sp1....
vero.... ah ah ah
due pirla con la laurea!!!! Intendevo mostrare l'erogazione della R1. Sono anch'io un pirla, anzi doppio pirla perchè gareggiavo sulla Bobbio_monte Penice; ho fatto una bella piega. e la moto mi è caduta sulla schiena, frantumandola. "Chi è causa del suo mal pianga se stesso". Non ho pianto, sento nostalgia di quella statale, che, se riuscissi ad avere le gambe per tre ore la rifarei. Sono veramente un Pirla!!
"Nessun costruttore al mondo riuscirà ad eguagliare il suono pulito e cristallino di una Fender Stratocaster"
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da roby1098questi sono così avanti che non sanno neanche che moto hanno sotto al sedere, non è un cbr ma un vtr 1000sp1....
vero.... ah ah ah due pirla con la laurea!!!!
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da Kesi1579Originariamente inviato da utenteanonimo01in questo momento guido una Gixxer750 ed una Street Triple R ... entrambe le moto sono ben oltre le mie capacità, quindi non cambierei nulla, ho raggiunto il nirvana per quel che mi riguarda.
Se quel 750 arrivasse a 1000, sai che goduria.
non è detto Kesi, la mia è stata una scelta agognata e lunga, alla fine - anche dopo aver provato vari 1000 sia in strada che in pista - ho optato per quella che considero la sportiva ideale (ovviamente per le mie capacità) Conosco quel settemezzo, prodigo di coppia che pare un mille.
"Nessun costruttore al mondo riuscirà ad eguagliare il suono pulito e cristallino di una Fender Stratocaster"
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Kesi1579Originariamente inviato da fenderOriginariamente inviato da roby1098questi sono così avanti che non sanno neanche che moto hanno sotto al sedere, non è un cbr ma un vtr 1000sp1....
vero.... ah ah ah due pirla con la laurea!!!!
Intendevo mostrare l'erogazione della R1.
Sono anch'io un pirla, anzi doppio pirla perchè gareggiavo sulla Bobbio_monte Penice; ho fatto una bella piega. e la moto mi è caduta sulla schiena, frantumandola. "Chi è causa del duo mal pianga se stesso".
Non ho pianto, sento nostalgia di quella statale, che, se riuscissi ad avere le gambe per tre ore la rifarei.
Sono veramente un Pirla!! Kesi, te lo ho detto che anche io mi sono steso su quella stessa strada... non gareggiavo con nessuno, forse solo con me stesso. Cio' non toglie che quei due del filmato mi facciano persino pena......
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
|
Io ci facevo le gare la domenica mattina, quando non c'è traffico e puoi fare le traiettorie "fatte bene" , consapevole di avere una patente D E pubblica in quanto autista di autobus e a rischio ritiro.
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Sbaglio o l'unica cosa vitaminizzata è il contachilometri? Insomma non riesce neanche a superare la macchina che ha davanti con il contatore dei giri che va su a mille mila e cambiando qualche marcia non lo trovate strano? Poi la macchina non è mica una lamborghini.... poi dal minuto 2 al 2 e 30 non mi sembra che stiano facendo i 220 dai...
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Originariamente inviato da ermes_85Sbaglio o l'unica cosa vitaminizzata è il contachilometri? Insomma non riesce neanche a superare la macchina che ha davanti con il contatore dei giri che va su a mille mila e cambiando qualche marcia non lo trovate strano? Poi la macchina non è mica una lamborghini.... poi dal minuto 2 al 2 e 30 non mi sembra che stiano facendo i 220 dai... rapporti accorciati.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
|
Originariamente inviato da ermes_85Sbaglio o l'unica cosa vitaminizzata è il contachilometri? Insomma non riesce neanche a superare la macchina che ha davanti con il contatore dei giri che va su a mille mila e cambiando qualche marcia non lo trovate strano? Poi la macchina non è mica una lamborghini.... poi dal minuto 2 al 2 e 30 non mi sembra che stiano facendo i 220 dai... La R1 in questione è turbo.
|
|
|
Originariamente inviato da paolo_53Originariamente inviato da ermes_85Sbaglio o l'unica cosa vitaminizzata è il contachilometri? Insomma non riesce neanche a superare la macchina che ha davanti con il contatore dei giri che va su a mille mila e cambiando qualche marcia non lo trovate strano? Poi la macchina non è mica una lamborghini.... poi dal minuto 2 al 2 e 30 non mi sembra che stiano facendo i 220 dai...
rapporti accorciati. No, turbo.
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
I dischi dei freni anteriori ... ormai sono finiti.
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 14/05/2011 Locazione: Livorno Città
|
Alla mia cambierei gli ammortizzatori posteriori con altri 2 più performanti e l'aumentere di 5\6 cv per avere un allungo sulle marce alte più corposo e gli darei se possibile una sella più comoda e dulcis in fundo la doterei di ABS. Per il resto mi sta bene così com'é.
La moto non si doma, si guida!! Il problema non stà nello stare attenti a non saltare le tappe, il problema sta nel non salterle affatto, perché se solo ne salti una poi salti anche tu!! Se un uccello ti sporca la giacca non gridar, pensa se era una vacca!!!!! Credo che Dio sia una donna, perché ricorda mei particolari le c@zzate che fai e ti punisce con la vendetta, ma lo fa solo perché ti ama tanto!!! Non ho mai amato un milione di donne, ma una donna in un milione di modi diversi, e così é per la mia moto. Isoad
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Salve a tutti. Io monterei una mitragliera anti-cog lioni con sistema di puntamento a scansione retinica e comando vocale... Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 02/04/2012 Locazione: Lodi
|
Originariamente inviato da Kesi1579Originariamente inviato da paolo_53Originariamente inviato da ermes_85Sbaglio o l'unica cosa vitaminizzata è il contachilometri? Insomma non riesce neanche a superare la macchina che ha davanti con il contatore dei giri che va su a mille mila e cambiando qualche marcia non lo trovate strano? Poi la macchina non è mica una lamborghini.... poi dal minuto 2 al 2 e 30 non mi sembra che stiano facendo i 220 dai... rapporti accorciati.
No, turbo. la mia vecchietta e' dell'87 ma ha un bel sound, ma ricordando gli urli che faceva la marving 4x1 negli anni 80 mi e' venuta la nostagia e sto' facendo di tutto per trovarne una. cbx61
|
|
Guest |