|
Iscritto: 02/08/2011
|
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
X pulire la catena, basta andare a manetta Olio del filtro aria ?
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Paolo, cambia l'olio. filtro aria, se ce la fai lavalo col gallo di marsiglia, lavalo per bene e fallo asciugare al sole, cambia il filtro olio. pulisci la catena con petrolio bianco, o compra il Motul chain clean, e dopo ingrassi. se fai da te, spendi una 50ina di euro
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
|
grazie ancora per l'aiuto e pazienza di insegnarmi
|
|
Iscritto: 09/03/2009 Locazione: Potenza
|
paolo, se hai il manuale, c'è scritto tutto, e trovi probabilmente anche info su cosa fare e come. se no puoi trovarlo su internet, magari sul sito suzuki.
concordo con xfred, anche se non ho capito perchè vuol farti cambiare l'olio: è passato più di un anno?
|
|
|
Originariamente inviato da PAOLO.MARESTIgrazie ancora per l'aiuto e pazienza di insegnarmi paolo figurati, ci siamo passati tutti. ci si da una mano. scusa per l'olio da cambiare, ma avevo letto 10mila e non mille. non cambiare l'olio
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
|
|
|
Il filtro olio dopo averlo lavato e asciugato ti consiglio di spruzzargli dell' olio. LA BMC come dal resto gli altri marchi, forniscono un KIT di pulizia e rigenerazione del filtro.
Buon divertimento
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
forse volevi dire il filtro aria?? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70forse volevi dire il filtro aria?? Senza forse
|
|
|
|
|
Iscritto: 03/07/2004 Locazione: CT
|
Per il filtro usa un prodotto specifico...lo trovi dai ricambisti
Chi fa da se fa per tre :D
|
|
|
|
|
|
ho provato a lasiarlo agire ma si ascigava,è che la catena era propio lorda e poi ho smontato anche il copri pignone e c'erano 2 dita di grasso...........si vede che il precedente propietario non la curava un gran che.....
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
in certi casi è meglio usare il pennello!
firmato il reka
|
|
|
Originariamente inviato da PAOLO.MARESTIho provato a lasiarlo agire ma si ascigava,è che la catena era propio lorda e poi ho smontato anche il copri pignone e c'erano 2 dita di grasso...........si vede che il precedente propietario non la curava un gran che.....
lo metti dalla parte esterna o interna della catena? come dice reka,a volte è meglio di pennello con petrolio bianco
Memento mori.
|
|
|
grazie ragazzi la prossima volta farò cosi,ma il grasso era super secco......
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
infatti, ti ci voleva un pennellaccio con le setole corte per grattare via tutto... con l'aiuto del petrolio bianco o equivalente ...
firmato il reka
|
|
Guest |