|
Iscritto: 28/04/2003
|
negli ultimi giorni ho visto atterrare qui sul forum parecchi nuovi utenti. Spero non sia un fuoco di paglia e che tra loro, tra voi, ci sia qualcuno che diventi un frequentatore assiduo. ciao a tutti ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
è vero. ma ragazzi usate la funzione RICERCA!!!
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01negli ultimi giorni ho visto atterrare qui sul forum parecchi nuovi utenti. Spero non sia un fuoco di paglia e che tra loro, tra voi, ci sia qualcuno che diventi un frequentatore assiduo.
ciao a tutti quoto,ben venuti a tutti i nuovi
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
purché siano educati, leggano il regolamento e si comportino da persone civili mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da ottopurché siano educati, leggano il regolamento e si comportino da persone civili
Ti sei dimenticato di scrivere: 'e che si ricordino di dire le preghiere alla sera'...sei il solito bacchettone...
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da enry47Originariamente inviato da ottopurché siano educati, leggano il regolamento e si comportino da persone civili
Ti sei dimenticato di scrivere: 'e che si ricordino di dire le preghiere alla sera'...sei il solito bacchettone... "Presto vieni qui, ma su, non fare così, ma non li vedi quanti altri bambini che sono tutti come te, che stanno in fila per tre, che sono bravi e che non piangono mai è il primo giorno però domani ti abituerai e ti sembrerà una cosa normale fare la fila per tre, risponder sempre di si e comportarti da persona civile. Vi insegnerò la morale, a recitar le preghiere, ad amar la patria e la bandiera noi siamo un popolo di eroi e di grandi inventori e discendiamo dagli antichi Romani.........." Sempre attuale questa canzone, eh?
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
|
mi auguro che tutte queste nuove leve del gentil sesso non siano dei fake: mi sembrano un po' troppe, tutte assieme; però magari mi sbaglio; spero di sbagliarmi
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da ottomi auguro che tutte queste nuove leve del gentil sesso non siano dei fake: mi sembrano un po' troppe, tutte assieme; però magari mi sbaglio; spero di sbagliarmi ... a pensare male si fa peccato ... ma si indovina ... speriamo ti stia sbagliando dai. ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 29/05/2012
|
ciao a tutti mi chiamo Marco e sono nuovo da queste parti anche se e' da un po' che leggo vari forum, e trovo che siano molto utili: non c'e' niente di meglio che aiutarsi,dare consigli e naturalmente condividere qualche giro...
|
|
|
ciao Marco, benvenuto mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 29/05/2012
|
Mi piace
|
|
|
Originariamente inviato da jower.werMi piace
ancora un messaggio senza senso come questo e l'utente verrà sospeso mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da enry47Originariamente inviato da ottopurché siano educati, leggano il regolamento e si comportino da persone civili Ti sei dimenticato di scrivere: 'e che si ricordino di dire le preghiere alla sera'...sei il solito bacchettone...
"Presto vieni qui, ma su, non fare così, ma non li vedi quanti altri bambini che sono tutti come te, che stanno in fila per tre, che sono bravi e che non piangono mai
è il primo giorno però domani ti abituerai e ti sembrerà una cosa normale fare la fila per tre, risponder sempre di si e comportarti da persona civile.
Vi insegnerò la morale, a recitar le preghiere, ad amar la patria e la bandiera noi siamo un popolo di eroi e di grandi inventori e discendiamo dagli antichi Romani.........."
Sempre attuale questa canzone, eh?
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da ottomi auguro che tutte queste nuove leve del gentil sesso non siano dei fake: mi sembrano un po' troppe, tutte assieme; però magari mi sbaglio; spero di sbagliarmi Dei fake? mah.... ma no dai, ti starai sbagliando!!!! le invitiamo tutte alla prox motocena, ecco! Oh, io sono super-reale eh? c'ho pure chi può testimoniarlo!!!!
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
|
sì sì, tu sì, eh eh eh vedremo le altre intanto pare che ci sarà un primo incontro sabato con una nuova adepta mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 20/01/2012 Locazione: Varsavia (PL)
|
Almeno 3 nuovi adepti! :)
La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. - A. Einstein Mica solo "la mente" - Eva Henger
|
|
Iscritto: 18/05/2012
|
La nuova adepta ci ha messo pure il musino..Io sn vera...rompo le balle davvero, giuro! :))))))))
|
|
Iscritto: 13/05/2012
|
beh se anche sono uomini secondo me basta condividere la stessa passione...poi che si spaccino x donne amen basta nn stare a sbavargli dietro solo x quel motivo.... infondo chi si iscrive qua dovrebbe farlo x le moto nn x rimorchiare,ovvio il gentil sesso fa sempre piacere
|
|
Iscritto: 18/05/2012
|
|
|
Guest |