|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
no comment
tu comment?
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Ecchè cumment aggia a fà? E se cominciassimo a pensare "e chi se ne frega della finanza?" (fiamme gialle a parte). Quelli vivono nel loro limbo, non sanno aggiustare un interuttore della luce, per cambiare una lampadina prima consultano le azioni della Edison, non sanno quanto costa un pacco di pasta al supermercato. E' proprio il mondo della finanza che ci ha portato a questo semicollasso. Dei terremotati dell'Emilia non se ne parla più? Proviamo a chiedere loro se sono preoccupati dello Spread. La risposta più gentile che giustamente può venire dal loro cuore è "cat gnis un chencher...."
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
d'accordo al 100%
il fatto è che al governo c'è un gruppo di persone che finora ha vissuto di finanza e che, appunto, non sa avvitare una lampadina
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
confermo quanto detto da bymaxx,per me possono appendersi tutti sotto un ponte.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
a me interessa solo l'euribor... gli altri indici li lascio a chi c'ha i soldi veri.
firmato il reka
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da rekaa me interessa solo l'euribor... gli altri indici li lascio a chi c'ha i soldi veri. EGOISTA!!!!!!!!!!!!
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
eheheh parli del diavolo.... ps: non ti ho più chiamato per quella cosa perchè sto soprassedendo ... per ora... ma ti sfrutterò non preoccuparti firmato il reka
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Originariamente inviato da ottoil fatto è che al governo c'è un gruppo di persone che finora ha vissuto di finanza e che, appunto, non sa avvitare una lampadina E il bello è che manco ce li abbiamo messi noi... W LA DEMOCRAZIA!!! Originariamente inviato da doc elektroconfermo quanto detto da bymaxx,per me possono appendersi tutti sotto un ponte. Se non riuscissero a farlo da soli potremo sempre dar loro un aiutino... Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
Guest |