|
Iscritto: 26/09/2002 Locazione: San Gimignano (SI)
|
Dunque, confesso.. io sono un evasore. Purtroppo per svariati motivi ho omesso qualche pagamento della tassa di possesso della mia kawasaki.. In questi casi mi hanno detto che è possibile che la moto venga sequestrata e/o irradiata dall'albo del pra.. è vero?? io ad oggi non ho ricevuto nessuna notifica da parte di qualche ente... ma può essere che sia una cosa che scatta in automatico?
Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
|
|
Iscritto: 19/04/2011 Locazione: Milano
|
Eventuali pignoramenti/fermi amministrativi sono preceduti da una serie di cartelle esattoriali, solleciti ecc... Ti conviene andare in ACI e sanare la posizione. (non sempre tramite internet si riescono a pagare bolli scaduti da diverso tempo).
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Vai tranquillo all' ACI e risolvi il problema con una mora sulla tassa dovuta
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
irra che? comunque sì prima della radiazione d'ufficio dovrebbero arrivarti gli avvisi e le cartelle.. di solito gli avvisi arrivano dalla regione. firmato il reka
|
|
Iscritto: 26/09/2002 Locazione: San Gimignano (SI)
|
RADIATO... reka... RADIATO... hai ragione l'asino ci sta in pieno!!!!!!
Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
La radiazione d'ufficio non esiste più: basta ed avanza il fermo amministrativo. Occhio. E' vero che il provvedimento dovrebbe esser preceduto da cartelle esattoriali dell'ente riscossore, ma non è una scienza esatta, visto che non sempre è richiesta la notifica. Inoltre, oltre un certo periodo l'ACI-PRA non è più competente per il pagamento, e passa la palla alla regione. Quindi, potresti trovarti a far la fila ai loro sportelli. Comunque, meglio accertarsi della situazione. Puoi avere informazioni anche senza dover saldare sul posto.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
dimenticavo, di solito le regioni che vogliono i soldi entro i 4 anni dalla scadenza cominciano a mandare gli avvisi.
firmato il reka
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
e via di ganascia fiscale.
|
|
Guest |