|
Iscritto: 30/05/2008 Locazione: Padova
|
Buongiorno a tutti, vi espongo la situazione: Ho comprato un Super Duke 990 usato da un Concessionario Ufficiale KTM. La moto su CDP e Libretto è immatricolata nella seconda metà del 2009. Contento della moto, vado comunque da un altro Concessionario Ufficiale KTM per avere la descrizione degli interventi di manutenzione ordinari e straordinari che la moto ha avuto nella sua vita dal 2009 in poi. Come saprete tutti gli interventi in KTM sono registrati sul numero di telaio. Con mia grande sorpresa nella descrizione vedo che la nascita e gli interventi ed i primi 1000/2000 km sono nell'anno 2007. Ho comprato una moto immatricolata nel 2009, con corrispondente quotazione, ma se vado da un conce KTM che fa tale verifica, me la valuta come mod. 2007 con perdita di 1500E del valore... Chiedo a voi tutti avete opinioni, esperienze e consigli in merito? Grazie Andrea
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
ma ti hanno spiegato come mai esisteva nel 2007 una moto immatricolata nel 2009?
magari la usavano con la targa prova e a sto punto io potrei anche dubitare del kilometraggio...
firmato il reka
|
|
|
Da quello che si evince dalla manutenzione i km corrispondono. Probabilmente non era immatricolata e veniva data ai vari concessionari per far provare con Targa Prova o Targa Austriaca!? Il problema che vorrei sollevare e risolvere è quello di omissione di un tale importante dato da parte di un Conce Uff.e gradirei anche una risposta, proposta o presa in consegna di tale problema da parte di KTM ITALIA, per trovare una pronta soluzione!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ma il concessionario come spiega la cosa? hai provato a contattare la Casa?
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Ieri si è manifestato il tutto... Il concessionario che mi ha venduto il SD dice di aver omesso perchè di nessuna rilevanza...ma come dicevo sopra mi ha venduto quotando 2009 e se vado da un altro conce mi quota la moto come 2007 Ho chiamato KTM ITALIA --> KTM Sportmotorcycle S.r.l, ma avevano i terminali bloccati, quindi sono stato invitato a inviare via mail la richiesta...sono in attesa
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
irrilevante?? ai fini della valutazione la cosa conta e come ... oltretutto anche se il modello magari è lo stesso, in quei due anni ktm qualche miglioria l'aveva fatta.
firmato il reka
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
se non erro ktm fa targare le moto estere per i demo concessionari. o perlomeno, lo faceva nel 2007.
quanto scritto sul contratto di vendita (ovvero "2009") sarà l'arma cui appigliarsi per riavere indietro i soldi.
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Situazione poco chiara, compri la moto da uno, la fai vedere da un altro, irrilevante questo, concessionario ufficiale..........FARIOLIIII!!!!!!!!!!!!! Se ci si batti un colpo
|
|
Guest |