|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
è arrivata quinta ma per me è come se avesse vinto: ottava olimpiade a 47 anni!!! un esempio per tutti, soprattutto per chi si dopa mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
da rimanere senza parole... la cosa ancora più impressionante (ma anche deludente) è che non c'è nessun'altra italiana al suo livello...
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
beh, è uno sport che nessuno segue (al di fuori delle olimpiadi) e pochi praticano , per la legge dei grandi numeri è difficile avere molti campioni.
firmato il reka
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Originariamente inviato da rekabeh, è uno sport che nessuno segue (al di fuori delle olimpiadi) e pochi praticano , per la legge dei grandi numeri è difficile avere molti campioni. Per forza, perchè per l'italiano medio "LO" sport = "IL" calcio, calcio, calcio... E fintanto durerà, sarà dura... Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da ottoè arrivata quinta ma per me è come se avesse vinto: ottava olimpiade a 47 anni!!! un esempio per tutti, soprattutto per chi si dopa
complimenti,questa si che e' un esempio da seguire e penso che sacrifici e allenamenti ne ha fatti. mi vien da ridere a quello li che dichiara ero stufo,a 27 anni,ma vai a lavorare va che ne hai bisogno
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|