|
Iscritto: 29/10/2005 Locazione: CR
|
Ciao a tutti, sono registrato da qualche anno, ma è la prima volta che mi capita questo: ho inserito un argomento riguardante un motoraduno, ma dopo qualche minuto mi viene cancellato, c'è una spiegazione a questo? Se sbaglio qualcosa almeno posso vedere di rimediare!!...Attendo lumi a riguardo!!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Perché questa non è la bacheca privata di ognuno di noi
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
ok, l'ho inserito solo perchè ne ho visti altri, ma se non è ammesso, capisco benissimo!!...ho provato a cercare se vi era un regolamento della sezione, ma non l'ho visto! Ma il titolo dice "Viaggi, Raduni, Fiere", quindi pensavo fosse lecito farlo!! Sorry
|
|
|
un evento lo possiamo pubblicare senza problemi, ma in passato ne hai già pubblicati altri, quindi facciamo una rotazione poi, sai, questo è un forum: sarebbe logico che chi si iscrive partecipasse e non lo usasse solo per pubblicizzare le proprie cose: qui ci sono decine di utenti che si prodigano ad aiutare gli altri, a dare consigli, e che non dicono nulla di sé e non si approfittano del fatto di esserci per parlare delle proprie cose quindi, anche se non c'è scritto nel regolamento, vige la giusta misura delle cose mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Certo, hai ragione in pieno, mi scuso se ho approfittato della vetrina!! Un saluto!
|
|
Iscritto: 02/03/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da ottoun evento lo possiamo pubblicare senza problemi, ma in passato ne hai già pubblicati altri, quindi facciamo una rotazione
poi, sai, questo è un forum: sarebbe logico che chi si iscrive partecipasse e non lo usasse solo per pubblicizzare le proprie cose: qui ci sono decine di utenti che si prodigano ad aiutare gli altri, a dare consigli, e che non dicono nulla di sé e non si approfittano del fatto di esserci per parlare delle proprie cose
quindi, anche se non c'è scritto nel regolamento, vige la giusta misura delle cose
SEMPRE PEGGIO! OGNI TANTO INTINGI IL PENNELLO ... SEI ACIDO COME UNA ZITELLA! MI STUPISCO CI SIANO ANCORA DEI MASOCHISTI DISPOSTI A TOLLERARE LE TUE PATURNIE ASSURDE - E ANCOR DI PIU' CHE TI DIANO DEI SOLDI PER FARE IL DITTATORE DELL'ASILO MARIUCCIA!!!! TEMPONESSSSSSSSSSSSSSSSSRSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV
|
|
|
no comment
utente nuovamente sospeso
contento tu contenti tutti
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Originariamente inviato da leonao_1[quote=otto]un evento lo possiamo pubblicare senza problemi, ma in passato ne hai già pubblicati altri, quindi f
SEMPRE PEGGIO! OGNI TANTO INTINGI IL PENNELLO ... SEI ACIDO COME UNA ZITELLA!
MI STUPISCO CI SIANO ANCORA DEI MASOCHISTI DISPOSTI A TOLLERARE LE TUE PATURNIE ASSURDE -
E ANCOR DI PIU' CHE TI DIANO DEI SOLDI PER FARE IL DITTATORE DELL'ASILO MARIUCCIA!!!!
TEMPONESSSSSSSSSSSSSSSSSRSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV
Tempo ne sempre qui a sbirciare e criticare ... Sei il vero masochista
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Guest |