|
Iscritto: 09/07/2007 Locazione: SWITZERLAND
|
Sarò grato a chiunque possa aiutarmi a capire come fare a far diventare più comoda la sella del mio scooter, in quanto, non so se siamo io e la mia dolce "zavorrina" ad essere troppo delicati, ma dopo nemmeno un ora di viaggio iniziamo a sentire un male boia al sedere!!!!!!!!!! Avete esperienze del genere?? sono tutto orecchi
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
ciao, l'unica cosa che mi sento di dire è: lo scooter che possedete non è un mezzo da turismo. se piace viaggiare su uno scooter tocca alzare un pò l'asticella dei valori in campo, anche come cilindrata. specie se lo usate in due.
ciao.
|
|
|
Originariamente inviato da PGciao, l'unica cosa che mi sento di dire è: lo scooter che possedete non è un mezzo da turismo. se piace viaggiare su uno scooter tocca alzare un pò l'asticella dei valori in campo, anche come cilindrata. specie se lo usate in due.
ciao. Grazie mille per avermi risposto, e spero di non sembrare sgarbato, ma non cerco commenti sul mezzo ho solo bisogno di sapere se c'è qualcuno che possa modificare la sella per renderla piu comoda. ovviamente pagando!!! Grazie ancora ciao
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
|
mitico.
va bene, provo a sintetizzare al minimo.
anche poratndola da un onesto tappezziere (ne trovi ovunque nelle città medio grandi) non risolvi il problema principale.
il mezzo che possiedi è strutturato per uso quotidiano principalmente con una persona a bordo e pochi chilometri in sella.
detto ciò, al risposta alla tua domanda è affermativa: un tappezziere specializzato in selle moto o selelria auto, con circa 150 euro ti imbottsisce la sella: verifica prima che le tua gambe siano lunghe a sufficienza.
faccia sapere, una volta eseguito il lavoro, dopo quanto hai cambiato lo scooter.
:-)
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da PGmitico.
faccia sapere, una volta eseguito il lavoro, dopo quanto hai cambiato lo scooter.
:-)
Lapalissiano!
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 22/11/2006 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da anver01Sarò grato a chiunque possa aiutarmi a capire come fare a far diventare più comoda la sella del mio scooter, in quanto, non so se siamo io e la mia dolce "zavorrina" ad essere troppo delicati, ma dopo nemmeno un ora di viaggio iniziamo a sentire un male boia al sedere!!!!!!!!!! Avete esperienze del genere?? sono tutto orecchi Prova a chiedere su questo sito: apriliaatlantic500sprintforum.forumcommunity.net è dedicato esclusivamente ai maxiscooter Atlantic (oppure cerca "forum 500 Sprint" su Yahoo). Se non lo sanno li...
|
|
|
ha un modello differente.
|
|
|
OK grazie a tutti, vi farò sapere come è andata. Bye Bye
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
io ho un Atlantic 500 sprint, non sono sicuro se la sella del tuo 300 sia la stessa ma a colpo d' occhio sembrerebbe di si, io e mia moglie la troviamo abbastanza comoda anche per gite da 300 km.... probabilmente dovete ancora temprare le chiappe, macinate chilometri si fa così..... scherzi a parte, un buon tappezziere potrà imbottirla per renderla più comoda, occhio a non esagerare però il rischio è ritrovarvi con una sella a panettone, sicuramente più confortevole ma antiestetica e per forza di cose più alta...... in alternativa ci sono le selle al gel, in questo momento non so se ne fanno anche per l' Atlantic ma basta fare una ricerca, anche web.... ciao
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
|
Guest |