|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
a volte mi chiedo se certi argomenti che vengono pubblicati dai vari utenti siano seri o delle prese in giro a me vanno bene in ogni caso, perché si ride e si scherza un po': se anche fossi io a cadere nella rete, o anche noi tutti, non importa, purché l'autore poi scriva che si trattava di uno scherzo e a questo punto chi ha abboccato pagherà doverosamente da bere qualora, invece, dovessero rivelarsi seri, allora ci sarebbe da preoccuparsi un po' mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da otto
qualora, invece, dovessero rivelarsi seri, allora ci sarebbe da preoccuparsi un po'
Uhmmmmmm, dici? [url=[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/401/amaraverit.jpg/] [/URL
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
|
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Quote:qualora, invece, dovessero rivelarsi seri, allora ci sarebbe da preoccuparsi un po'
come quello aperto quì sotto, c'è da preoccuparsi seriamente, per l'autore
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
|
|
Iscritto: 18/11/2011 Locazione: friuli vg
|
[quote=otto] a volte mi chiedo se certi argomenti che vengono pubblicati dai vari utenti siano seri o delle prese in giro
a me vanno bene in ogni caso, perché si ride e si scherza un po': se anche fossi io a cadere nella rete, o anche noi tutti, non importa, purché l'autore poi scriva che si trattava di uno scherzo
e a questo punto chi ha abboccato pagherà doverosamente da bere
qualora, invece, dovessero rivelarsi seri, allora ci sarebbe da preoccuparsi un po'
[/quote Per esempio quello che chiedeva nel forum se la sua moto(che doveva vendere)fosse dotata o meno dell'ABS#-
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
|
|
|
no no, mi riferivo proprio a chi non sa di avere l'abs o a chi è incerto se comprare uno scooter, una supersportiva o un'harley (penso che un po' di differenza ci sia) o a chi vuole una enduro per farci i 140 su asfalto.... chiaramente si prende tutto sul ridere perché, non dimentichiamolo, è un forum creato per parlare, scambiarsi idee e opinioni e qualche presa in giro ci sta (gli smiley non c'entrano col discorso ma mi piacevano) mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
|
|
|
assolutamente sì mi ci butto dentro anch'io altrimenti non mi sentirei parte del gruppo
eh eh eh
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |