|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
Io non li ho mai convinti....infatti la prima moto l'ho comprata quest'anno!!! però ancora prima di avere la patente avevo la macchina , una bella 2Cv Charleston rossa e nera primissima serie!! che nostalgia e che bella. Le moto non mi hanno mai interessato più di tanto fino a quando non ho conosciuto la mia compagna che invece è una appassionata sfrenata!
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
per me è stato molto difficile. ho iniziato a guidare le moto 8 anni dopo aver rilevato una concessionaria. non sto scherzando. le cose mi piace farle ragionandoci un pò sopra. ;-)
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da lumachinaMio padre era un motociclista, semmai il problema era nascondere le chiavi della moto, se riusciva a trovarle mi tornava dopo 2 ore. lamps
Ahahahaha, forte, il papà che ciula la moto al figlio...... ...e che dire della mamma che mi faceva paragliding, ho cominciato grazie a lei!! Una famiglia diciamo di rompicollo!!! lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
io ho cominciato a 12 anni con i cinquantini,mio padre era daccordo e mia madre non diceva nulla,pregava e basta. poi ho preso la patente dell'auto ho smesso per un bel po' e poi sono tornato in sella. se non fai pesare la spesa sui tuoi genitori e' meglio,poi vedrai che accettano
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Con trituramento psicologico di maroni.................. Dopo un anno da bravo ragazzo ho cominciato con l'enduro, cioè no con la regolarità, si chiamava così.
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
|
|
Guest |