|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
Originariamente inviato da il franzAccidenti Fender... quindi è girata la voce...in effetti... però dai risse solo poche volte... si contano sulle dita di una mano... beh, lo sanno tutti, Franz. anche su qde si è sparsa la voce, per non dire quella volta che all'elefante con la rt hai dato una botta nel posteriore a quello con il goldwing 1200.
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da PGOriginariamente inviato da il franzAccidenti Fender... quindi è girata la voce...in effetti... però dai risse solo poche volte... si contano sulle dita di una mano...
beh, lo sanno tutti, Franz. anche su qde si è sparsa la voce, per non dire quella volta che all'elefante con la rt hai dato una botta nel posteriore a quello con il goldwing 1200. E quando il Franz ha stirato i ragazzini vicino la scuola?
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da PGOriginariamente inviato da il franzAccidenti Fender... quindi è girata la voce...in effetti... però dai risse solo poche volte... si contano sulle dita di una mano... beh, lo sanno tutti, Franz. anche su qde si è sparsa la voce, per non dire quella volta che all'elefante con la rt hai dato una botta nel posteriore a quello con il goldwing 1200.
E quando il Franz ha stirato i ragazzini vicino la scuola? Perchè mi provocate ragazzi......non fatemi raccontare le risse scampate solo per pietà di chi era seduta dietro..... !!!!!!
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Sun ovvero la cosciennnnza di Franz........
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
A volte saluto a volte no dipende da come mi garba, gli enduristi li saluto tutti comunque, spirito di corpo.
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
cavoli franz,io avevo notato che tu non saluti nessuno,quando siamo andati a fare il giro dei passi qua da me e mi ricordo le discussioni con mark e piero,mentre quando incontri quelli che hanno la tua astronave li saluti a due mani,insomma franz ti dico che sbagli perche' noi siamo tutti uguali,se uno ha una bmw va salutato e poi tu sei un po attacca brighe,tanto sai che con te non si puo' discutere.
io saluto tutti anche il franz.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
una volta salutavo. ora invece saluto poco. troppi motociclisti per strada, se dovessi salutare tutti dovrei guidare con una mano sola.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Non so se si possa considerare un fattore generalizzato, ma lo posso valutare su me stesso: quando vado a "farmi un giro", a godermi la strada, il paesaggio e la moto, sono "motociclista". In questo caso, se incrocio una moto alzo le due dita (lampeggio mai: ormai il suo valore di avvertimento è generalizzato e mentalmente codificato), il più delle volte, se dall'altra parte si condivide lo stato d'animo il saluto viene ricambiato (o arriva prima). Invece, quando uso la moto come veicolo per andare dal punto X al punto Y, sono un "utente della strada". A me non viene spontaneo salutare e non faccio caso a chi e cosa incrocio. Ma se dall'altra parte mi salutano ricambio, ovviamente.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 15/03/2005 Locazione: MI
|
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Vorrei quotare in pieno Wormbike perchè anch'io provo la stessa sensazione. Se sono "in giro", attrezzato soprattutto mentalmente, saluto. Se sono in missione, per lavoro o altro, non guardo nemmeno e anzi trovo anche un pelo da sfigati salutarsi in giacca e cravatta al semaforo cittadino. Soprattutto perchè, non so se sia capitato anche a voi, se colui che solerte ti saluta in città si ferma 50 mt. dopo al tuo stesso bar a fare colazione non ti rivolge la parola e quasi si trova in imbarazzo ! Io poi rompo il ghiaccio perchè sono così di natura ma trovo che si sconfini nel ridicolo no ? L'aiuto a chi è in difficoltà è altra materia invece; generalmente mi fermo sempre a dare una mano anche a chi non è in moto. Buona giornata a tutti.
|
|
Iscritto: 04/06/2010 Locazione: Roma
|
ma qui nessuno a mai parlato di città... Ma figuriamoci! Io abito a Roma e se dovessi salutare tutti i motociclisti che incrocio sarei a guidare senza mani... Non andiamo a cercare il pelo nell'uovo! Io intendo dire quando sei di sabato e di domenica, a farti un giretto tranquillo magari per andare a scoprire la trattoriola che ti hanno segnalato, ti incrociano e non ti salutano... Guidando faccio un lampeggio poi una volta mi sono detto "Vediamo che succede se non lampeggio". E cosa è accaduto? Nulla che dall'altra parte non ti salutavano! A parte le varie battute - più o meno attinenti - la mia voleva essere solo una riflessione! Due chiacchiere al bar... Poi se ti incontro e non saluti... sti cazxxx..... La mia vita va avanti lo stesso!
Saluti e lamps
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Massimo.Giustinima qui nessuno a mai parlato di città... Ma figuriamoci! Io abito a Roma e se dovessi salutare tutti i motociclisti che incrocio sarei a guidare senza mani... Non andiamo a cercare il pelo nell'uovo! Io intendo dire quando sei di sabato e di domenica, a farti un giretto tranquillo magari per andare a scoprire la trattoriola che ti hanno segnalato, ti incrociano e non ti salutano... Guidando faccio un lampeggio poi una volta mi sono detto "Vediamo che succede se non lampeggio". E cosa è accaduto? Nulla che dall'altra parte non ti salutavano! A parte le varie battute - più o meno attinenti - la mia voleva essere solo una riflessione! Due chiacchiere al bar... Poi se ti incontro e non saluti... sti cazxxx..... La mia vita va avanti lo stesso!
Saluti e lamps Massimo i tempi son cambiati!!! Quelli che...in moto si andava senza casco. Continua tu..... lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da Massimo.Giustinima qui nessuno a mai parlato di città... Ma figuriamoci! Io abito a Roma e se dovessi salutare tutti i motociclisti che incrocio sarei a guidare senza mani... Non andiamo a cercare il pelo nell'uovo! Io intendo dire quando sei di sabato e di domenica, a farti un giretto tranquillo magari per andare a scoprire la trattoriola che ti hanno segnalato, ti incrociano e non ti salutano... Guidando faccio un lampeggio poi una volta mi sono detto "Vediamo che succede se non lampeggio". E cosa è accaduto? Nulla che dall'altra parte non ti salutavano! A parte le varie battute - più o meno attinenti - la mia voleva essere solo una riflessione! Due chiacchiere al bar... Poi se ti incontro e non saluti... sti cazxxx..... La mia vita va avanti lo stesso!
Saluti e lamps Il lampeggio credo ormai abbia un altro significato...c'è chi si è preso pure una multa per aver lampeggiato...;-) per il saluto io lo faccio un po random di mia spontanea volonta ma rispondo sempre.... ps detto siculo: "u salutu u lassò u Siggnuri" Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
C'era anche il "lampeggione" per chi si ricorda ai tempi di Motolampeggio, che consisteva nella pratica di inizializzazione dello sventurato nel gruppo che altro non era che lo stritolamento fisico da parte del "Presidente" Anche il roccioso Franz ha conosciuto il "Presidente" quidi sa di cosa parlo!;-) lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |