Iscritto: 30/08/2012
|
Ciao a tutti.. tra poco devo acquistare la moto nuova ( CBR 600 F) ma ho un dubbio! Siccome conto di nn usarla molto la moto nel periodo invernale diciamo da dicembre a febbraio, ( per eventuali uscite occasionali continuerei ad usare la moto di mio papà ) volevo sapere se secondo voi è possibile andare dal concessionario a " fermare" la moto dando un acconto ma poi farla immatricolare solamente verso febbraio o marzo e nel frattempo lasciarla la al conce!! secondo voi è possibile oppure bisogna immatricolarla subito?? Grazie mille a chi mi aiuterà.. P.S accetto anche consigli o opinioni sulla scelta della moto.. Sarebbe la Mia "prima " moto.. ciaooo
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
ciao, benvenuto. eh, sono domande da fare al rivenditore. temo però che ci siano incentivi pesanti legati alla immatricolazione entro dicembre, verifica che la moto non ti aumenti di 700-1000 euro... fra l'altro, il "risparmio" è esiguo, na roba di circa 30 euro di bollo e data la crisi profonda del settore, non cambia quasi nulla in termini di valore (scarso) che la moto avrà tra qualche annetto.
ottima moto, per cominciare.
|
Iscritto: 30/08/2012
|
Originariamente inviato da PGciao, benvenuto. eh, sono domande da fare al rivenditore. temo però che ci siano incentivi pesanti legati alla immatricolazione entro dicembre, verifica che la moto non ti aumenti di 700-1000 euro... fra l'altro, il "risparmio" è esiguo, na roba di circa 30 euro di bollo e data la crisi profonda del settore, non cambia quasi nulla in termini di valore (scarso) che la moto avrà tra qualche annetto.
ottima moto, per cominciare. Ah ok ho capito.. quindi il concessionario ha degli incentivi a vendere la moto entro dicembre ke vendendola a febbraio magari nn avrebbe...poi x il valore che avrà sinceramente non mi importa perchè penso di comprarla per poi tenerla il più possibile..grazie mille cmq..
|