|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
ci vediamo sui monti lessini,cosi ci fai da guida come l'anno scorso,ciaooooooo. tu si che sei serio di te ci si puo' fidare,eccome.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Originariamente inviato da diaavelci vediamo sui monti lessini,cosi ci fai da guida come l'anno scorso,ciaooooooo. tu si che sei serio di te ci si puo' fidare,eccome. ora vedi di andare a nanna, i bambini a questa ora stano bene a letto . sogni di' oro.
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
|
Originariamente inviato da Robi38Originariamente inviato da diaavelci vediamo sui monti lessini,cosi ci fai da guida come l'anno scorso,ciaooooooo. tu si che sei serio di te ci si puo' fidare,eccome.
ora vedi di andare a nanna, i bambini a questa ora stano bene a letto .
sogni di' oro. si si notte,scusa se ti ho rubato tutto sto tempo,tu devi sempre lavorare
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 19/04/2011 Locazione: Milano
|
Scusa Robi un paio di precisazioni:
1- il questionario informativo è solo una prima selezione per valutare se il donatore è idoneo o meno; successivamente vengono fatte tutte le analisidel caso in laboratorio. 2- quale medico in caso d'emergenza e con X sacche di plasma CONTROLLATO a disposizione si fiderebbe a farti una trasfusione utilizzando il sangue di un tuo familiare (che potrebbe essere afflitto da mille patologie)?
Posso capire che tu non riesca a trovare una mezza mattinata libera ogni 2/3 mesi ma almeno non gettare fango sull'utilità del servizio
|
|
Iscritto: 06/01/2011 Locazione: prov Bergamo
|
Dopo 51 donazioni un infarto (purtroppo) ha messo fine alle mie donazioni. Tra l'altro vista la mia costituzione fisica ho sempre fatto un prelievo leggermente superiore alla norma 500 invece del solito 450. Chi ha impedimenti di carattere lavorativo di solito viene "agevolato",lo si fa donare per primo. Sicuramente la donazione è un aiuto alla comunità.
|
|
Iscritto: 26/07/2010
|
Nell'intervento che ho subito a Gennaio ho perso molto sangue e i medici mi hanno detto che siccome sono giovane dovrei recuperare in pochi mesi quindi hanno preferito non trasfondermi anche se le probabilità di contagio sono bassissime,se avessero dovuto farlo per forza ben venga la trasfusione poi alle possibili malattie varie ci pensiamo dopo e magari le curiamo anche. Se è per questo anche il siero che ti fanno al pronto soccorso dopo un incidente se non sei coperto da antitetanica è un derivato del sangue e te lo spiegano bene,ma per fortuna che c'è.
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Donare il sangue, come il rendersi disponibili a donare organi, e' un atto di tale civilta' ed umanita' da rendere superflua ogni altra parola.....
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
|
Originariamente inviato da fenderDonare il sangue, come il rendersi disponibili a donare organi, e' un atto di tale civilta' ed umanita' da rendere superflua ogni altra parola..... Per fortuna che c'è gente che con poche parole dice tutto,speriamo che servano a molti ste parole
|
|
Iscritto: 19/09/2010
|
anch'io da anni sono donatore , ogni volta che vado lo faccio veramente con piacere e soddisfazione. pensateci.ciao
|
|
Iscritto: 20/01/2012 Locazione: Varsavia (PL)
|
Per chi fosse interessato, domani mattina c'è una raccolta presso:
Cassina Plaza Via Roma 108 Cassina de' Pecchi - MI -
La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. - A. Einstein
Mica solo "la mente" - Eva Henger
|
|
Guest |