|
Iscritto: 29/12/2009 Locazione: teolo
|
........testare una moto a fondo,nella fattispecie l'ultima versione della yamaha fjr 1300: http://youtu.be/8Evh6iPJ-Jgil giornalista/tester di motojournal non aveva calcolato le valigie laterali
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
urka.... l' ha fatta proprio fuori dal vaso..... chissà se poco prima era stato in trattoria e.....
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
|
Iscritto: 02/10/2007 Locazione: FI
|
L'unico commento che mi sento di fare è che il tester ha saputo fare il suo mestiere!! io dico che il 99% di noi motociclanti sarebe rimasto attaccato al manubrio con tutto quel che ne sarebbe conseguito. La distrazione vien per tutti quindi chi non ha peccato scagli la prima pietra....
|
|
|
Stiamo parlando di un professionista che sta faccendo il suo lavoro,la gente muore sul lavoro tutti i giorni purtroppo,io al posto suo sarei caduto entrando al porto perchè moto di quella stazza mi mettono soggezione e neppure ci salgo,ho messo il video perchè l'ho trovato divertente,tutto qua,
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Nicola,ma quale soggezzione e soggezzione,metti la prima e son tutte uguali.Se Ekaterina Gamova ti dice "amami" le rispondi di no perche' le donne alte ti mettono soggezzione?
|
|
|
...............beciu,le donne se le metti sdraiate son tutte uguali e non ti fanno certo soggezione,per le moto, almeno per me, bisogna discuterne ciao!
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da nickWR...............beciu,le donne se le metti sdraiate son tutte uguali e non ti fanno certo soggezione,per le moto, almeno per me, bisogna discuterne ciao! Noooooo,bisogna mettere la prima .Poi tu fai quel che vuoi
|
|
Iscritto: 14/11/2012
|
ahaha bellissimo..
Il cielo e' pieno di angeli... ce ne vorrebbero di piu' sulla terra per spegnere l'inferno che c'e'..
|
|
Guest |