Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

husquarna te 310 2011 Opzioni · Visualizza
lollo200924
Inviato: venerdì 28 dicembre 2012 15:29:34


Iscritto: 11/08/2009
Locazione: marche
Ciao a tutti, possiedo una husky te 310 da non molto e qualche giorno fà durante un uscita la moto ha incominciato a spegnersi in un tratto critico in salita e con molto fango, la prima cosa, ho cambiato la modalità della centralina, ma non avendo il minimo regolato bene(secondo me) la moto nello sforzo per ripartire tendeva a spegnersi, così per un paio di volte, finchè alla fine è comparsa la scritta FAIL nel lato dx del monitor e successivamente si è presentato un errore E41E che ad oggi dopo varie consultazioni e svariate mila telefonate nessuno è riuscito a darmi una definizione chiara del problema, si passa dall'abbassamento di corrente, al corpo farfallato che è impazzito, a stacca la batteria che non è niente, etc...etc....
Le officine ne sanno quanto me, " portamela che la attacchiamo al computer e vediamo" è la risposta più ricorrente, ma sarà possibile che questo maledetto ERRORE lo abbia fatto solo la mia moto?????
Qualcuno può AIUTARMI??? non vorrei trascurare un danno magari anche grave oppure dare troppa importanza ad una scemenza.
Ringrazio tutti per l'attenzione e saluto

Lorenzo.
laledrifting
Inviato: venerdì 28 dicembre 2012 16:22:00



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
ciao.....non so se ti possa essere utile ma cercando in rete i problemi di questa moto ho trovato un problema sul volano........leggi fino in fondo i post di questi ragazzi, potrebbe anche essere un problema del genere, ciao

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Paso.
Inviato: venerdì 28 dicembre 2012 18:55:39



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
lale non hai messo il link di riferimento..... Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
laledrifting
Inviato: venerdì 28 dicembre 2012 20:30:50



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da pasodiack
lale non hai messo il link di riferimento..... Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

che imbecille................scusate...........mi inchino avanti a lei
eccolo
http://forum.soloenduro.it/forum/14-forum-tecnico/1604617-problemi-husqvarna-te-310-2011.html

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
nicola66
Inviato: domenica 30 dicembre 2012 14:59:53



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
leggendo su pagine estere c'è chi dice sia il cablaggio della sonda lambda, chi un problema alla batteria.

cmq non capisco che problema ti fai per portarla in concessionaria per attaccarla alla diagnosi.
o speri che guarisca da sola?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
lollo200924
Inviato: sabato 5 gennaio 2013 14:52:44


Iscritto: 11/08/2009
Locazione: marche
Grazie per i consigli, pensavo fosse più semplice capire il problema, o che fosse magari capitato già a qualcuno e la soluzione fosse banale, credo proprio di no, il problema è che il concessionario Husquarna più vicino dista 80/100 km, e nessuna officina di moto nei dintorni può risolvere il problema.
Di cosa ci sarà bisogno??? pensavo in un semplice tester che possiede ogni officina!! no??? come per le macchine!!!
Ma probabilmente mi sbaglio.
Grazie comunque e se avete novità, io sono qui.
Saluti
Lorenzo.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.