Iscritto: 17/09/2010
|
ciao ragazzi, recentemente ho letto dei vari cambiamenti riguardo alle patenti. Io ho conseguito l'A1 nel 2012 e mi fu detto che qualora avessi voluto fare il salto alla A2 avrei dovuto tenere solo l'esame pratico e NON quello teorico. Con la presente legislazione si è invece tenuti, da ciò che ho capito, a RIFARE anche l'esame di teoria. Voi cosa ne sapete? Perché mi seccherebbe dover rifare una seconda volta la teoria...
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
per quello che leggo si parla solo di esame pratico e non teorico (non avrebbe inoltre senso dato che l'hai già sostenuto) leggi qui: http://www.patente.it/info-patenti/patente-a1-a2-a3 =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
è vero che circolavano voci circa la necessità di rifare anche l'esame di teoria, ma per il momento per il passaggio all'A2 basta un esame pratico, e anche per conseguire la B di basterà un esame pratico, almeno per il momento.... ma in futuro non sarei sorpreso se le cose cambiassero
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|