Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

"scoppio" all'accensione Opzioni · Visualizza
John5003
Inviato: giovedì 20 dicembre 2012 08:51:36



Iscritto: 16/08/2012
Locazione: Borcia Paes Ladin
ciao ragazzi! ieri sera per portare la mia zavorrina a cena, quando ho acceso la moto ho sentito uno scoppio, come se qualcuno avesse sparato. Si, veniva dalla mia bella sv650 anno 2001 e non ne sono stato molto entusiasta. Ora il mio problema: è normale che con il freddo (la lascio in strada) faccia di questi scherzi? se no, quale potrebbe essere il problema?
Grazie ancora e buona giornata!


vamooooooscaricaaa


_________________________________________________________


- Doomsday Rider -

_________________________________________________________
laledrifting
Inviato: giovedì 20 dicembre 2012 14:12:26



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da John5003
ciao ragazzi! ieri sera per portare la mia zavorrina a cena, quando ho acceso la moto ho sentito uno scoppio, come se qualcuno avesse sparato. Si, veniva dalla mia bella sv650 anno 2001 e non ne sono stato molto entusiasta. Ora il mio problema: è normale che con il freddo (la lascio in strada) faccia di questi scherzi? se no, quale potrebbe essere il problema?
Grazie ancora e buona giornata!


vamooooooscaricaaa

potrebbe e sottolineo potrebbe essere benzina incombusta proprio a causa del freddo........una sorta di nimi ingolfameto che al momento dell'accensione va a bruciarsi nello scarico "sparando".............

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Paso.
Inviato: giovedì 20 dicembre 2012 14:34:06



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Originariamente inviato da laledrifting
potrebbe e sottolineo potrebbe essere benzina incombusta proprio a causa del freddo........una sorta di nimi ingolfameto che al momento dell'accensione va a bruciarsi nello scarico "sparando".............

al 99% è così, una volta è capitato anche a me con la ZX7R.... ho visto in diverse occasioni alcuni bikers ai raduni provocarli volontariamente, acceleratore a fondo corsa e on/of con il pulsante dell' angine, risultato, cannonate a volontà, specialmente con i grossi V Twin....

bye ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
anonym_4124176
Inviato: giovedì 20 dicembre 2012 15:06:28



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Le harley normalmente sparano quando scali da assassino,o in qualche caso quando si svita una fascetta e uno dei silenziatori imbarca aria.


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

John5003
Inviato: giovedì 20 dicembre 2012 15:49:22



Iscritto: 16/08/2012
Locazione: Borcia Paes Ladin
intanto grazie a tutti!! Quindi nessun problema mi par di capire no? Soltanto i condomini che mi guardano male quando accendo la mia piccola!


_________________________________________________________


- Doomsday Rider -

_________________________________________________________
anonym_4124176
Inviato: giovedì 20 dicembre 2012 15:56:16



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Sulle harley per non farle sparare o si accendono al minimo o con mezzo millimetro di gas evitando un apri e chiudi violento,di solito non sparano.
Poi io sono favorevole alla caccia!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

laledrifting
Inviato: giovedì 20 dicembre 2012 19:40:49



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da John5003
intanto grazie a tutti!! Quindi nessun problema mi par di capire no? Soltanto i condomini che mi guardano male quando accendo la mia piccola!

vai tranquillo nessun problema, non rovini assolutamente niente...............

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Robi38
Inviato: martedì 22 gennaio 2013 11:10:36



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Se il problema è sporadico vai tranquillo ...

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.