Iscritto: 04/04/2001 Locazione: VI
|
ciao a tutti. quest'anno per la prima voltà inizierò ad andare in moto con mio figlio. A differenza di quanto accadeva quando a farmi da zainetto era mia moglie, ora mi piacerebbe poter dire due parole a mio figlio. Vorrei quindi comprare un interfono per i ns. due caschi (uno dainese, il mio ed uno AGV il suo) entrambi integrali ovviamente. Sono totalmente digiuno in materia ed ho l'abilità manuale di un morto. Quindi dev'essere una cosa che si monta o si adopera facilmente. sapete consigliarmi anche circa il prezzo?. Grazie a tutti. lampssssssss
ore: 13:42
chiedo scusa ai mod. e a tutti c'è già un post (anche se non esauriente) con lo stesso titolo. Se volete potete chiudere questo
Se un uomo non è disponibile a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o è lui che non vale nulla
|

Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
forse ho già scritto nell'altro post . Io ho F5 di intephone e funziona alla grande. Ovviamente è una questione di costi anche. L'unica cosa non proprio eccezzionale è che il collegamento tra i due auricolari è effettuato con un jack abbastanza ingombrante e fastidioso da collocare all'interno del casco. In genere quelli di adesso di marca vanno tutti bene. In un ottica di parlare da moto a moto (non so se è il tuo caso) comprane un paio che abbia questa funzione.
Quandoque bonus dormitat Homerus
|

Iscritto: 04/04/2001 Locazione: VI
|
grazie del consiglio. non credo che avrò bisogno a breve di un interfono da moto a moto, ma cmq valuterò. Di costi mi sai dire qualcosa?
Se un uomo non è disponibile a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o è lui che non vale nulla
|

Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
sinceramente no, se non sbaglio ma non sono sicuro li ho visti sotto i 300 euro. (F5)
Quandoque bonus dormitat Homerus
|