|
Iscritto: 29/08/2003 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da lumachina ahahah ve controllo ! te ricordi lumachi... bei tempi!
...la moto logora chi non ce l'ha
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da StefanooneOriginariamente inviato da lumachina
ahahah ve controllo !
te ricordi lumachi... bei tempi! me ce so invecchiato qua dentro, mo chiedo la pensione a motoitte
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
ultimamente ho visto s'era riaffaciato arfio ;o)
|
|
|
Originariamente inviato da Stefanooneultimamente ho visto s'era riaffaciato arfio ;o) Si ma Otto von Bismarck l'ha subito parato!!!!!
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
È già molto strano che non sia intervenuto a censurare, sarà occupato nel conclave.....non è che lo avete visto voi nelle vicinanze di S Pietro. .
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da enry47È già molto strano che non sia intervenuto a censurare, sarà occupato nel conclave.....non è che lo avete visto voi nelle vicinanze di S Pietro. .
non c'è nulla da censurare al limite si può richiedere l'uso dell'italiano e non del romanesco mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Proposte,argomenti interessanti,ritrovi per dei bei giri Sempre meglio di lamenti Lampsssssssss
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
x i Romani
Sabato mattina appuntamento Bar la Pigna a Piazza Venezia, offro da bere, accorrete numerosi!!!!!
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
ora?
|
|
|
Sabato, all' Open Bar della Pigna, free drink, free happy our, bevuta offerta a tutti i biker romani e non(montanari e zampognari compresi)
Accorrete numerosi.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |