|
Iscritto: 01/03/2013
|
Ciao a tutti, vorrei acquistare, dopo tanti anni, la mia prima moto. Le mie esigenze sono di avere una moto comoda, vista l'altezza 1,86, per lunghi viaggi e un po' di fuoristrada ma leggero. Quali modelli mi consigliate? Nuova o usata? Grazie.
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
ciao........beh direi che c'è l'imbarazzo della scelta........soprattutto se la acquisti usata......dipende poi dal portafoglio eh eh se ti orienti su un nuovo per viaggi e un pò di sterrato direi sicuramente ducati multistrada o se aspetti un mesetto (15 giorni) la nuova aprilia caponord............queste sono le più accattivanti poi come ti dicevo c'è da sbizzarrirsi =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
Originariamente inviato da Esatto E90Ciao a tutti, vorrei acquistare, dopo tanti anni, la mia prima moto. Le mie esigenze sono di avere una moto comoda, vista l'altezza 1,86, per lunghi viaggi e un po' di fuoristrada ma leggero. Quali modelli mi consigliate? Nuova o usata? Grazie. ciao, essendo alla prima moto e dovendo fare ancora esperienza, quelle suggerite da laledrifting sinceramente mi sembrano un pò troppo.. (entrambe 1200 cc da 130 e 150 cv.) una moto più adatta e corrispondente alle tue esigenze potrebbe essere questa Yamaha XT 660 Z : oppure la Honda Transalp 700 : nuova o usata dipende dal tuo budget, però se pensi a frequenti e lunghi viaggi, la moto nuova è sempre la moto nuova...
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Una bicilindrica leggera fa il caso tuo, che non abbia una cavalleria da super sportiva e come prima moto sia di seconda mano almeno.
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 12/12/2007 Locazione: Varese
|
Anche io penso che una moto tipo Tenerè o Transalp siano le migliori come prima moto.Ciao!
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
È difficile consigliare una moto a chi non si conosce personalmente c'è sempre il rischio infatti che prima o poi la moto finisca ferma in un garage! Se vuoi fare esperienza con poche spese, restando più o meno sulla stessa linea di quanto suggerito da altri, prova a vedere se una Aprilia Pegaso può fare al caso tuo. Te ne porti a casa una con poche migliaia di euro e dopo una debita esperienza puoi fare un salto di qualità: le transalp vanno bene, un ktm 990 da più soddisfazioni!
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
in effetti le due da me proposte per un neofita mi rendo conto che sono un tantino "spinte" =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Guest |